Samsung serie E 2012

ragazzi devo prendere un 40 pollici di questa serie. ho occhiato il 6800, il budget è quello.
però vedo che praticamente allo stesso prezzo si trova il 6900.
che differenze ci sono tra i due???

Sul sito samsung si può fare il raffronto tra i vari modelli.
Io quando ho scelto il mio ho fatto così. E' molto comodo e utile.

non mi fido molto del sito samsung....clikkando sulla scheda del 6900 esce la descrizione del 46 pollici, nonostante io abbia scelto il 40....
a parte questo non leggo differenze nelle caratteristiche, ma qualcosa di diverso deve esserci.
per questo mi fido più del forum, magari da chi li possiede.
grazie cmq

non mi fido molto del sito samsung....clikkando sulla scheda del 6900 esce la descrizione del 46 pollici, nonostante io abbia scelto il 40....
a parte questo non leggo differenze nelle caratteristiche, ma qualcosa di diverso deve esserci.
per questo mi fido più del forum, magari da chi li possiede.
grazie cmq

In teoria tra stessi modelli ma di dimensioni diverse non dovrebbero esserci differenze, a parte la potenza in Watt consumata.
Tra 32 e 37 pollici invece di differenza è (nel 32 pollici) l'assenza degli occhiali e l'assenza del ritiro/consegna a domicilio del televisore in caso di malfunzionamento in garanzia.

mi rispondo da solo. ho fatto un giro al centro commerciale.
l'unica differenza sta nella cornice, che nel 6900 è squdrata, come nel 6710.
però c'è un'altra cosa che mi è piaciuto rispetto al 6800: in pratica sul retro non sono presenti in basso quelle due "pance" che nel 6800 contengono le casse. per chi come me dovrà appenderlo al muro questa cosa è veramente vantaggiosa, perchè proprio ti puoi appoggiare con tutto il posteriore.
però c'è una cosa che mi chiedo, ovverò dove sono le casse??? io proprio ho guardato in basso, ma non ci sono.......
nessuno possiede il 6900??? credo sia uscito da poche settimane cmq....

Ciao a tutti, io ho il 46ES6800,

L'ho preso su internet ed evidentemente non era concepito per il mercato italiano in quanto non ho la lista canali ITA (posso scegliere Bulgaria, Grecia,ecc), so che ci sono programmi per editarle e altre discussioni in merito (ma non non sono riuscito a collegare il software del pc alla tv).
Qualcuno può gentilmente passarmi un file .scm da modificare o caricare?

molte grazie
ciao

ciao, sto per prendere un nuovo tv samsung. precisamente il ue32es6800.. vorrei un 40' però è troppo grande.. il 37 ci poteva anche stare ma di 6800 non ne fanno. mi sono fatto un giro nelle varie catene. mi hanno proposto a 799 con 4 occhiali 3d modello 41002, in un altra catena a 699 senza occhiali (anche se lui è convinto che nella tv ci sono 2 paia di occhiali. nel 32 non ci dovrebbero essere). Sarei intenzionato a estendere la garanzia. Conviene?
nella prima catena trovo conveniente l'estensione di garanzia (65euro) di altri due anni senza ulteriori spese.
nel secondo catena dovrei pagare 30 euro e per 3 anni se ne usufruisco l'80% dell'assistenza in caso di utilizzo.

io sarei orientato sulla prima offerta (allettato sia dagli occhialini (anke se non credo li usero tt i giorni) + l'estensione piu conveniente)

vengo da un le32b50 che dopo 2 anni per fortuna in garanzia legale si era bruciato il trasformatore.

spero possiate aiutarmi! Grazie

cosa mi consigliate?

L'ho preso su internet ed evidentemente non era concepito per il mercato italiano in quanto non ho la lista canali ITA (posso scegliere Bulgaria, Grecia,ecc), so che ci sono programmi per editarle e altre discussioni in merito (ma non non sono riuscito a collegare il software del pc alla tv).
Qualcuno può gentilmen..........[CUT]

Basta impostare GERMANIA

ciao, sto per prendere un nuovo tv samsung. precisamente il ue32es6800.. vorrei un 40' però è troppo grande.. il 37 ci poteva anche stare ma di 6800 non ne fanno. mi sono fatto un giro nelle varie catene. mi hanno proposto a 799 con 4 occhiali 3d modello 41002, in un altra catena a 699 senza occhiali (anche se lui è convinto che nella tv ci sono 2 ..........[CUT]
Ciao
Io ho il 6710 a 32 pollici e non sono inclusi gli occhiali. Difatti su queste misure la samsung non include gli occhialini, quindi fai attenzione, dopodiché fai i tuoi conti.

Ciao
dall'ABnormal

Qualcuno può gentilmen..........[CUT]

Puoi italianizzare la tua TV utilizzando la guida che trovi al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-...8-ps64d8000-e-ps51d8000?p=3377058#post3377058
Segui quella per il modello D8000.
Il funzionamento del telecomando remoto è garantito solo su PC con windows XP. Per altri sistemi operativi (vista, windows7, ecc.) non è garantito il funzionamento e quindi la possibilità di italianizzare.

ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il video e l'ac3 per l'audio.....magari se qualcuno ha voglia di fare la prova e dirmi che modello possiede ne sarei grato.
devo procedere ad un acquisto di un es40 6900 ma vorrei essere certo anche della riproduzione da usb o hard disk....che mi legga i formati detti.....grazie mille

ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda ..........[CUT]

Ciao!
Ho un es40 6100, ti confermo che il mio legge xVid con audio AC3 su supporto HDD senza alcun problema.

Ho invece una richiesta da fare a tutti Voi: per quanto abbia provato, c'è una cosa che proprio non riesco a fare: vorrei mostrare il video che vedo sul mio pc in contemporanea sul tv, in modo da lavorare e mostrare agli altri ciò che faccio. Ovviamente vorrei riuscirci "wireless", attraverso la rete così come vengono trasmessi i dati all share. Magari per Voi è banale, ma io sono niubbo...
Grazie,

Ragazzi scusate una cortesia... siccome sono interessato all'acquisto, qualcuno potrebbe spendere due paroline sull es6710? A me sembra interessante ma vorrei sapere cosa ne pensa la community...

è praticamente uguale ai 6800 e 6900, che differenziano per il tipo e colore della cornice.
il 6710 è squadrata, con un bordino trasparente, e bianca.
inoltre questo, a differenza degli altri 2 modelli, non ha il processore dual core

Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il nuovo ue32es6710.
Dove posso trovare indicazioni utili per i settaggi? e poi visto che vorrei appenderlo al muro, se volessi prendere il meliconi s200, ce la faccio a manovrare le connessioni posteriori? o e il caso di prendere l'originale samsung WMN250M/XC??
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo...ho un problema con il mio 46es8000, in basso a sinistra c'è un piccolo alone di light bleeding, si nota particolarmente nella schermata di accensione, e nella banda nera inferiore dei film su sky...io non ho effettuato rodaggi o modificato setup, avete dei consigli da darmi? Grazie mille, Luca

Ps. Appena riesco, posto una foto