Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/215962-samsung-serie-es8000-es7000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000
Se non puoi impostare Italia come paese perché il tuo è un modello d'importazione, hai due alternative: italianizzarlo (ma al momento credo che sia impossibile) oppure più semplicemente impostare Spagna e rifare la sintonizzazione![]()
Salve, ho il tv es5500 40" e non riesco a far riconoscere L'hd esterno da 1 Tera.. Soluzioni da adottare? Grazie
Sisi nella prima presa USB in alto dove dice 5V hdd. Ok NTFS ma con che dimensioni unita' di allocazione..
Mah penso che in " dimensioni unità di allocazione" puoi lasciare così com'è...
Facci sapere![]()
Ho fatto la prova con l'altra tv che ho in casa più comoda (identica a quella che ho in camera) e va sia in fat32 che NTFS.
Il fatto è che l'HD lo collegavo al televisore mediante una prolunga usb di 1,5 mt, e proprio quest'ultima non mi faceva riconoscere l'HD. Collegandolo direttamente al tv funziona regolarmente. Ho fatto la prova con una prolun..........[CUT]
Fatto la prova con un'ulteriore prolunga e funziona, solo che per come serve a me è troppo cortaSì sì, va sia in Fat32 che in NTFS, solo che nel secondo formato ci metti file di tutte le dimensioni, ecco perché ti consigliavo quello![]()
Mmm, la lunghezza della prolunga potrebbe avere il suo perché. Che sia questione di alimentazione? Lascio la parola a chi è più esperto di me in questo campo, però mi fa riflettere il fatto che il mio HD West..........[CUT]