Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/215962-samsung-serie-es8000-es7000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000
Se non puoi impostare Italia come paese perché il tuo è un modello d'importazione, hai due alternative: italianizzarlo (ma al momento credo che sia impossibile) oppure più semplicemente impostare Spagna e rifare la sintonizzazione![]()
Salve, ho il tv es5500 40" e non riesco a far riconoscere L'hd esterno da 1 Tera.. Soluzioni da adottare? Grazie
Sisi nella prima presa USB in alto dove dice 5V hdd. Ok NTFS ma con che dimensioni unita' di allocazione..
Mah penso che in " dimensioni unità di allocazione" puoi lasciare così com'è...
Facci sapere![]()
Ho fatto la prova con l'altra tv che ho in casa più comoda (identica a quella che ho in camera) e va sia in fat32 che NTFS.
Il fatto è che l'HD lo collegavo al televisore mediante una prolunga usb di 1,5 mt, e proprio quest'ultima non mi faceva riconoscere l'HD. Collegandolo direttamente al tv funziona regolarmente. Ho fatto la prova con una prolun..........[CUT]
Fatto la prova con un'ulteriore prolunga e funziona, solo che per come serve a me è troppo cortaSì sì, va sia in Fat32 che in NTFS, solo che nel secondo formato ci metti file di tutte le dimensioni, ecco perché ti consigliavo quello![]()
Mmm, la lunghezza della prolunga potrebbe avere il suo perché. Che sia questione di alimentazione? Lascio la parola a chi è più esperto di me in questo campo, però mi fa riflettere il fatto che il mio HD West..........[CUT]