Samsung serie E 2012

raga come settaggi personalizzati per il motion plus,per avere un misto tra chiaro e standard cosa mi consigliate?
perche' continuo a ritenere standard un po' finto,ma mi piace la visione + spettacolare che da',mentre chiaro lo ritengo piu' natural e adatto,una via di mezzo sarebbe ottima

@ANDREA ( e anche Sambo): una cortesia, prova ad andare su MyVideo e fare un po' di scrolling tra le immagini (copertine) e vedere se vanno veloci le transizioni tra un'immagine e un'altra. Poi chiudi l'applicazione e riaprila e rifai la prova e dimmi se vanno veloci come prima... Fai anche la stessa prova su Expolore 3d e su Kids anche svuotando il multitasking dalla cronologia (usando l'apposito tasto in basso sul telecomando).... Per eliminare la cronologia basta posizionarsi una volta aperta sull'applicazione che si intende eliminare e col tasto tools del telecomando cliccarlo... Ovviamente tienimi aggiornato.... ;)

Eccomi, ho colto l'occasione per guardare un po' di filmai in Explore 3D :D. Allora, lo scrolling mi è sembrato reattivo alla pressione della freccia a destra, ma poco fluido. Forse uscendo e rientrando va un po' meglio, ma magari è mia suggestione :D.

Anche se l'ho scritto già varie volte per i nuovi acquirenti del tv o aspiranti tali non preoccupatevi a dismisura del clouding io avevo alcune vistose macchie sullo schermo appena acceso e senza fare alcun rodaggio ma solo con l'uso del tv il iutto si è sistemato al punto che anche in ambiente completamente oscurato non c'è più traccia di aloni e cose varie.Sicuramente ciò che consiglia Lord è esatto ma se non avete tempo nè volontà di farlo la cosa si sistemerà anche solo con l'uso o almeno a me è andata così e non credo di avere avuto delle fortune particolari.Per la colorimetria sono sempre più propenso ad acquistare una sonda per poter sfruttare questo meraviglioso tv al 100 per 100 delle sue possibilità anche perchè come si può vedere dalle recenzioni le prestazioni pre e post calibrazione sono molto diverse e a vantaggio dei risultati post .

Eccomi, ho colto l'occasione per guardare un po' di filmai in Explore 3D :D. Allora, lo scrolling mi è sembrato reattivo alla pressione della freccia a destra, ma poco fluido. Forse uscendo e rientrando va un po' meglio, ma magari è mia suggestione :D.

Anzitutto grazie! Ora, se hai tempo e modo, prova a fare la stessa cosa con MyVideo e con Kids. Sto preparando l'elenco dei bug da correggere che inviterei tutti ad inviare all'amministratore, una volta pronto, direttamente a questo indirizzo di posta elettronica admin@samsung.com
;)

ma per il collegamento alla rete dite che il wifi è sufficiente per i flussi hd o meglio prevedere un cavo ethernet direttamente dal NAS?
non avevo pensato a questa cosa e in tal caso dovrei piazzare il NAS in soggiorno per collegarlo diretto al tv, raggiungendolo via wifi con tutto il resto che avrò in casa...

qualcuno che ha già il tv ha fatto prove di questo genere?

qualcuno che ha già il tv ha fatto prove di questo genere?

io in wi-fi vado benissimo, vedo tutto quello che scarico da pc sul televisore e anche con file "grossi" nessun problema. Il mio router è comunque a tre metri dal tv e non ci sono ostacoli in mezzo, se ci sono pareti spesse nel mzzo ci possono essere dei problemi.

io in wi-fi vado benissimo, vedo tutto quello che scarico da pc sul televisore e anche con file "grossi" nessun problema. Il mio router è comunque a tre metri dal tv e non ci sono ostacoli in mezzo, se ci sono pareti spesse nel mzzo ci possono essere dei problemi.

ok, grazie mille! ;)

@Red-hawk: hai controllato sei i 3500cr hanno le lenti di due colori diversi? Grazie!:D

Mi sono dimenticato ... sono stato incasinato con la clonazione della 2a PS3 ...

oggi faccio un salto a Euronics e se ce li hanno li prendo così posso fare il confronto con i 4100 trovati nella confezione...[CUT]

RAGAZZI io nella confezione del 46ES8000 ho trovato dei 3050 ... non i 4100 ...

Acquistato da una settimana 40es8000. In verita' era andato per comprare il d8000, ma in virtu' del pacchetto promozione (BR + 2 occhiali per 3d ed Avatar) ho optato - senza aver letto alcuna recensione - per il mod. ES8000. In tal senso mi sono attivato sul forum (che ho letto per buona parte delle attuali 91 pagine) dal quale ho tratto le mie personali considerazioni.
1) Piacevole Design (anche se preferivo il piedistallo del modello D)
2) Ottime immagini BR HD 3D con infinite possibilita' di calibrare la TV secondo le proprie abitudini/preferenze (in SD diventa piu' difficile giudicare in funzione del segnale trasmesso non sempre pulito, e comunque ampiamente soddisfaciente).
3) Confermo l'iniziale presenza dei coni di luce ai quattro angoli e qualche ombra sparsa qua e la nel pannello (solo nella visione in BR - no con SKY) che sia grazie al "rodaggio" che con l'ulteriore utilizzo sono quasi del tutto scomparsi.
4) Confermo pero' la lentezza nell'utilizzo del Browser (anche con l'utilizzo del mouse e della tastiera usb) e delle applicazioni online (tv configurata sia in Wi-fi che a mezzo cavo).

In ultimo sono a chiedere ai "veterani" del forum dove posso trovare l'elenco dei comandi vocali (in italiano).
Ringrazio anticipatamente

PRESO!!!

ES8000 46"

Spero di ave avuto la fortuna di trovare un "buon" pannello....

A presto per le prime impressioni ed eventuali vostri consigli sull' utilizzo.

Mi sono dimenticato ... sono stato incasinato con la clonazione della 2a PS3 ...

RAGAZZI io nella confezione del 46ES8000 ho trovato dei 3050 ... non i 4100 ...
Io pure ho trovato i 3050 che peraltro sono uguali ai 4100 previa per la durata della batteria... Appena puoi mi dici dei 3500? Grazie infinite!

I 4100 dovrebbero essere compresi negli ultimi lotti produttivi credo...avevo letto qualcosa su un forum straniero...io ho chiesto al centro commerciale e fin'ora quelli messi in esposizione avevano i 3050 inclusi

Marconem hai fatto un ottimo acquisto e non te ne pentirai sicuramente anche se avrai qualche difetto di gioventù vedrai che con il tempo si sistemeranno...benvenuto nella serie ES!!!