Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo dico senza paura di pentirmene, credo che quelli che ho postato un paio di pagine fa siano i settings che preferisco: immagini fluide, colori naturali ma non per questo sbiaditi, nero NERISSIMO, contrasto non soffocante ma definito, zero scatti, zero imprecisioni, zero clouding o zero coni di luce...dettagli impressionante...CHE BOMBA DI TV
in pratica .. la tv Perfetta!!!!
parto dal presupposto che la perfezione NON esiste... ma non mi dire che non ha difetti, perche' non ci credo nemmeno .. sotto tortura...
non dico questo perche' non ti credo sia chiaro, ma ai sogni e alle favole non ci credo....
tutti noi quando acquistiamo un prodotto .. riscontriamo sia pregi che difet..........[CUT]
Salve a tutti!
preso domenica scorsa anchio il 46es8000 premetto che tutta la discussione l'ho finita di leggere ora dopo l'acquisto.
il primo l'ho cambiato subito in quanto vi erano 2 "coni" troppo evidenti in corrispondenza dell'aggancio pedana sul lato sinistro, quello sostituito ne e' esente ma ha un leggero effetto clouding a 3/4 d..........[CUT]
Fallo, il rodaggio è un toccasana.
I difetti per me sono l'audio penoso per il tipo di TV, il contrasto dinamico che, se usato male, impasta troppo i dettagli scuri e la parte multimediale ancora da ottimizzare.
Out of the box presentava clouding e coni di luce che sono stati risolti rodando il pannello, più di così non so cosa dirti. Onestamente che tu ci creda o meno a me cambia ..........[CUT]
Marconem hai fatto un ottimo acquisto e non te ne pentirai sicuramente anche se avrai qualche difetto di gioventù vedrai che con il tempo si sistemeranno...benvenuto nella serie ES!!!