Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!Confermo anch'io il bug dello Smart Hub! Grazie lord per il sito, non male!
Eccomi, ho colto l'occasione per guardare un po' di filmai in Explore 3D. Allora, lo scrolling mi è sembrato reattivo alla pressione della freccia a destra, ma poco fluido. Forse uscendo e rientrando va un po' meglio, ma magari è mia suggestione
.
Anzitutto grazie! Ora, se hai tempo e modo, prova a fare la stessa cosa con MyVideo e con Kids. Sto preparando l'elenco dei bug da correggere che inviterei tutti ad inviare all'amministratore, una volta pronto, direttamente a questo indirizzo di posta elettronica admin@samsung.com
![]()
ma per il collegamento alla rete dite che il wifi è sufficiente per i flussi hd o meglio prevedere un cavo ethernet direttamente dal NAS?
non avevo pensato a questa cosa e in tal caso dovrei piazzare il NAS in soggiorno per collegarlo diretto al tv, raggiungendolo via wifi con tutto il resto che avrò in casa...
Angelo, per curiosità prova anche i miei settings postati un paio di pagine fa....
qualcuno che ha già il tv ha fatto prove di questo genere?
io in wi-fi vado benissimo, vedo tutto quello che scarico da pc sul televisore e anche con file "grossi" nessun problema. Il mio router è comunque a tre metri dal tv e non ci sono ostacoli in mezzo, se ci sono pareti spesse nel mzzo ci possono essere dei problemi.
@Red-hawk: hai controllato sei i 3500cr hanno le lenti di due colori diversi? Grazie!![]()
oggi faccio un salto a Euronics e se ce li hanno li prendo così posso fare il confronto con i 4100 trovati nella confezione...[CUT]
Io pure ho trovato i 3050 che peraltro sono uguali ai 4100 previa per la durata della batteria... Appena puoi mi dici dei 3500? Grazie infinite!Mi sono dimenticato ... sono stato incasinato con la clonazione della 2a PS3 ...
RAGAZZI io nella confezione del 46ES8000 ho trovato dei 3050 ... non i 4100 ...