Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saturn....Grazie Lord, vedo se lo trovo al prezzo che ho visto online (nei vari cc ho visto che c'è l'8000 e non ancora il 7000, pare arrivi la prox settimana), per curiosità tu dove l'hai preso (risposta anche in MP)?
scusate, ma il telecomando touch è più funzionale per la navigazione in internet? c'è qualcosa tipo mouse-pad? e ha per caso anche una tastiera virtuale?
grazie
salve sono un possessore di un 55d8000 vorrei sapere un informazione da chi possiede il nuovo e8000 quando utilizzo allshare sul mio tv(si fa per dire perche uso tvmobili)ho la possibilita' di settare l'uscita dell'audio del tv(spdf) collegato all'ampli tramite il cavo hdmi in return channel audio,il tv mi da la possibilita' di impostare il pcm il ..........[CUT]
Qualsiasi tastiera va bene USB o Bluetooth oppure anche l'iPhone scaricando lapp Samsung remote...
grazie, ma volevo sapere se il telecomando touch da solo offrisse maggiore funzionalità per la navigazione ed eventualmente offrisse lui una tastiera virtuale.
grazie a tutti
del telecomando touch control presente in aggiunta a quello tradizionale. mi chiedevo quali funzionalità offrisse utili alla navigazione (ad es. qualcosa tipo mouse, tastiera virtuale, puntatore laser o altro)Scusami maiorino, ma di quale telecomando touch parli? )
E' un telecomando senza tastiera ma con pad incluso tra le funzioni ha il volume il cambio canali; mute; smarthub e poco altro oltre alla funzione x cui si può usare come microfono x il riconoscimento vocale....del telecomando touch control presente in aggiunta a quello tradizionale. mi chiedevo quali funzionalità offrisse utili alla navigazione (ad es. qualcosa tipo mouse, tastiera virtuale, puntatore laser o altro)
spero di essere stato piu chiaro
ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio samsung ha una qualita' d'immagine superiore a quando lo guardo con il medesimo programma sulla play per questo uso il tv.....Non credo si possa tramite dlna....
ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio sam..........[CUT]
Salve Ragazzi,
finalmente ieri è arrivata da MW il mio nuovo giocattolino (ue46es8000)..bè prime impressioni ottime... ha una linea elegantissima, qualità dell'immagine spettacolare (anche se io venivo dalla versione c7000 e comunque era un'ottima qualità), ho inserito i settings consigliati da Lord nel 3ad del c7000-c8000 e vanno alla grande... p..........[CUT]
ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio sam..........[CUT]
..prima incavolatura...ho chiamato sky e dando il codice seriale del tv mi hanno attivato gratis solo sky3d(per 1 anno)...nel volantino si parlava di sky3d + 1 pack a scelta(volevo sky calcio per la champions...)..stro**i!!!!
Se vai sul sito Samsung dovrebbe valere per qualsiasi tv smart acquistato e con sky attivo (con un minimo di un pack) per il quale si attiva la promozione del SOLO Sky 3d!Non sapevo che ci fosse l'offerta di sky3d .... dove l'hai letta ??? E' legata all'acquisto da un determinato rivenditore oppure basta chiamare e dare semplicemente il seriale come dici tu ???