Samsung serie E 2012

Ok, grazie attendiamo in trepidante attesa.
Intanto ho trovato su digitaleterrestrefacile.it "Nel corso del 2012 Premium Play sarà disponibile anche alle altre console giochi e alle smart tv, i televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a Premium Play da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device."
E anche questo http://www.dday.it/redazione/4877/Nuova-CAM-allorizzonte-HD-e-Internet.html

Non sapevo di questa futura Cam, meglio così. Io sapevo che sulla serie D si doveva scaricare un app per vedere la play Tv di MP. immagino che sia cosi anche sulla nuova versione ES.
Cmq ti posso confermare che sulla Xbox 360 già da qualche tempo si vede senza problemi.

@Gianluka74

Mi hai messo la pulce nell'orecchio... :)
Come esiste un'applicazione sulla serie D e ES che permette di vedere Play di MP?????

Illuminami ti prego!

Si è quella la notizia, per la serie D mi era sembrato di leggere che questa app fosse stata rilasciata, ma non avendo la TV in questione non posso confermartelo. Anche io cercavo conferme.

ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play...vi preciso inolre che premendo il tasto rosso da telecomando mentre si sta su canale 5 entra in premium play ma poi dice decoder non compatibile...

ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play...vi preciso inolre che premendo il tasto rosso da telecomando mentre si sta su canale 5 entra in premium play ma poi dice decoder non compatibile...
ragazzi, come avevo già detto anche a stemor, l'app. per MP deve uscire ancora (purtroppo!)... era prevista per fine anno (2011) ma ancora nisba :( :cry: speriamo esca prestissimo, farebbe proprio comodo a tutti!!!

comunque vi do ulteriori mie impressioni:

-il controllo vocale funziona perfettamente, certo bisogna alzare leggermente il tono della voce, ma credetemi funziona molto bene, soprattutto quando dite le parole da ricercare nel browser;
-il controllo a gesti...che dire...a casa mia fà pena, cioè ha bisogno di luce per farlo funzionare senza luce nisba
- vi volevo precisare un'ultima cosa riguardo all'altezza, mi spiego meglio, vedete bene dove dovete metterla, perchè il restilyng della base la fà stare molto bassa...(infatti io mi troverò costretto a comprare qualcosa da mettere sotto per alzarla un pò)
- in ultimo volevo dirvi che sono intenzionato a comprare un aggeggino del genere:

che dite potrebbe essere utile? ;)

p.s. il software "samsung smart view"(android ios ecc.) fà letteralmente schifo...speriamo in un aggiornamento...

alla prossima

Saluti

Ciccio

Ultima modifica da un moderatore:
io da elettronicainofferta, qualche anno fa :)

ti dico che nn è stata una cosa piacevole, perche quasi ci siamo presi a parole per telefono :D (era per un recesso),
ma mai hanno provato a fare i furbi o a invetare storie

quindi, nonostante tutto, devo dire che è un ottimo negozio online, onesto e con supporto mail e telefono veloce

unica cosa che nn capisco è perche ogni tanto inseriscono lo stesso prodotto con 2 prezzi diversi uno in offerta l'altro prezzo pieno

vorrei capire meglio la differenza

ragazzi..questa tv mi sconvolge ogni ora che ci passo vicino...ora tramite nrowser ho provato a vedere delle cose in streaming e...che dire...si vede perfettamente...mi sa che stas la champions me la vedo cosí...ahahhaahhah...:)

Ordinato poco fa il 46ES7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene.
Per quanto riguarda elettronicainofferta li ho contattati più volte in questi giorni e sono stati sempre veloci nelle risposte e gentili, altro non so (alla fine non ho ordinato da loro poichè davano solo gli occhiali e non il lettore). I prezzi diversi sono semplicemente dovuti al fatto che fanno l'offerta su pochi pezzi e generalmente è molto conveniente

Salve,
sono nuovo e seguo con molto interesse il thread... nei prossimi giorni cercherò di farmi un'idea più precisa delle domande da porre a voi esperti... ;)
sino ad all'ora continuo a seguire con mooooooolta attenzione.... :P

Ordinato poco fa il 46ES7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene.
Per quanto riguarda elettronicainofferta li ho contattati più volte in questi giorni e sono stati sempre veloci nelle risposte e gentili, altro non so (alla fine non ho ordinato da loro poichè davano solo gli occhiali e non il lettore). I prezzi diversi sono semplicemente dovuti al fa..........[CUT]

quali sono esattamente le dotazioni "facoltative" e quelle di serie cui stare attento prima di comprare? occhiali, blu-ray, tv19, sky, altro?
giusto per capire bene la convenienza di un prezzo rispetto a un altro.
comunque complimenti per l'acquisto e facci avere le tue impressioni.

grazie

quali sono esattamente le dotazioni "facoltative" e quelle di serie cui stare attento prima di comprare? occhiali, blu-ray, tv19, sky, altro?
giusto per capire bene la convenienza di un prezzo rispetto a un altro.
comunque complimenti per l'acquisto e facci avere le tue impressioni.

grazie

Aggiungerei di verificare che sia Samsung ITALIA, poichè è l'unica che ti dà Pixel Zero e le offerte ( TV o BR Player ) ...
Con riferimento alcuni negozi online ( di cui non faccio il nome ) che fanno prezzi stracciati ... all'inizio ( prima che tu paghi ) sono sempre gentilissimi ... il problema e dopo aver pagato che spesso ti dicono che l'oggetto non è più disponibile ed i soldi li rivedi dopo 2 mesi ... se ti và bene ... dopo tantissime inc****ture ...

Io personalmente acquisto online senza battere ciglio fino a 400/500 Euro ( su negozio con feedback positivi anche se non ho mai comprato ) ... se oltre deve essere un negozio affidabilissimo da cui ho comprato parecchie volte ... ma non mi arrischierei a mettere in gioco più di 1000 Euro sperando che tutto ( negozio, spedizione, corriere, garanzia, etc .. ) vada bene ...

A proposito verifica lo scontrino fiscale ... altrimenti ciao ciao garanzia ...

Se parli di quel negozio online che abbiamo citato prima, mi ero interessato poichè di Roma e c'è la possibilità di ritiro a mano con pagamento al ritiro senza acconto ;)
Per il resto è ovvio che bisogna andarci con i piedi di piombo, i soldi in ballo non sono pochi