Samsung serie E 2012

Garanzia europa e garanzia italia :).

Ragazzi, novità per i supporti a muro? Io vorrei quello originale Samsung, non è ancora uscito per la nostra TV, vero? Leggevo di supporti di altre marche ugualmente efficaci e simili a quello originale...qualcuno li conosce?

Andrea, ho settato queste ultime impostazioni, e devo dirti che se le prime non mi avevano entusiasmato, queste si avvicinano di gran lunga alla tipologia d'immagine che vorrei vedere.
Fammi sapere se apporterai ulteriori modifiche.
A presto.

Grazie!

Sì ho apportato altre modifiche ai settings per cercare di rendere i colori più naturali, le ultime foto che ho postato sono già con questi nuovi ;). Appena torno a casa ve li posto ;).

@Cari amici: chiedo a voi che sapete tutto. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare - laddove l'avesse acquistato - il caricabatterie wireless modello SWC1000A della Sasmung.
http://www.samsung.com/it/consumer/...ories/CY-SWC1000A?subsubtype=wireless-charger
Il problema è che avendo uno splendido paio di occhiali 3700CR con ricarica wireless volevo abbinarci lo stiloso caricabatterie; tuttavia non riesco dalle mie parti a trovarlo più da nessuna parte (pare che sia esaurito in tutti i centri commerciali e on line non si trova:confused:). GRazie per i suggerimenti che saprete darmi...

@Cari amici: chiedo a voi che sapete tutto. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare - laddove l'avesse acquistato - il caricabatterie wireless modello SWC1000A della Sasmung.
http://www.samsung.com/it/consumer/...ories/CY-SWC1000A?subsubtype=wireless-charger
Il problema è che avendo uno splend..........[CUT]

Prova qui:
http://www.ebay.it/itm/Samsung-CY-S...aultDomain_0&hash=item2c64e3fe06#ht_880wt_905

Lord tu riesci a darmi una mano per i supporti a muro?

ciao a tutti ho aggiornato il firmware e devo dire che anche gli aloni di luce sul nero ai 4 angoli e al centro sono diminuiti quasi non noto più niente tranne qualche piccolissima zona chiara devo però dire che mi sembra a volte di vedere dei micro scatti quando vedo i canali sd in alcune scene di movimento come movimento di teste con capelli lunghi ecc mia moglie dice di no ma a me pare propio di vedere questi scatti i settaggi sono quelli di base cosa consigliate? ho un es7000 40pollici

Ciao mavieni, domani sono a casa tutto il giorno e posso finalmente dedicarmi al TV e al forum :). Posterò i settings così vedi serisolver, e metto anche le foto che mi avete chiesto. Poi appena mi arriva la tastiera (dovrebbe arrivare Mercoledì) darò anch'io le mie impressioni :).

ok grazie
per la tastiera io uso una mini tastiera wirless che avevo preso per la ps3 della logithec con mousepad integrato e il tv me la riconosce subito mettendo la chiavetta nella porta usb compreso il touch pad..... la tastiera ufficiale della samsung che avete preso voi ha delle funzioni estra?

E' praticamente un telecomando-tastiera, ha tutte le funzioni del telecomando e in più ha il trackpad e ovviamente la tastiera ;).

Mi sono quasi convinto, (posso anche avere un 10% di sconto) a prendere l'ES8000, sarà sbagliato giudicare così, ma io nei CC continuo ad avere l' impressione che sia quello in cui si vede meglio, poi le foto di AndreaEG6 fanno il resto, mi rimane il tarlo però del DVB T2, l'impressione è di acquistare una tv a cui manca qualcosa, e per quei prezzi..........
Una domanda per chi è più esperto di me, mi sembra di aver letto che il telecomando touch sia configurabile e quindi possa comandare qualsiasi dispositivo, quindi anche un futuro DVB T2?, Inoltre io ho la digital key di sky, comodissima mi ha permesso di eliminare il decoder esterno, tecnicamente è possibile che sky possa fare la stessa cosa con una digital key DVB T2?

Grazie per le risposte.

salve,la serie es 8000,riguardo all'imput lag,come si comporta?...sono interessato a questa prerogativa....visto che gioco online...grazie

spero di non infrangere regolamenti...e non so neppure se la cosa possa essere tecnicamente interessante...sul sito MW oggi (lunedì) c'è l'HI TECH ON AIR relativa alla nuova serie ES...si potrà intervenire ponendo domande..

;)

Tre cose ....

1) ho evitato tastiere aggiuntive utilizzando il software di controllo remoto sul tablet ANDROID, perfetto.
2) ho terminato il lavoro di posizionamento a muro ... utilizzando le viti da 20... più tardi pubblico le foto...
3) Ultima cosa ... 3D fantastico anche con SBS utilizzato da SKY3D ... non pensavo una partita di calcio potesse dare così tanta immersione ...

Ora spero riescano a sbloccare il SW per replicare i canali TV anche per tablet ANDROID non samsung..

Ecco le foto del 46ES8000 ... non guardate la qualità, sono state scattate con un iphone 4 ...

Frontalmente, con tutto il mobile e l'effetto sospeso a muro

img_0827.jpg

Dall'alto e di lato per vedere la distanza ridotta dal muro

img_0828.jpg

img_0833.jpg