Ciao,gli HDD esterni trovano il loro punto di forza nella versatilità:metto su i files,li leggo li porto in giro e li leggo,cancello,aggiungo,non ho bisogno di una connessione(coi prob di caduta linea o segnale assente!)se un lettore sulla tv ha un prob con questi supporti,bisognerebbe migliorare quest'ultimo,ma dire di abbandonare l'HDD esterno come supporto mi sembra un pò azzardato.Ciao,
io consiglio di lasciar perdere i dischi usb attaccati direttamente alla tv.........[CUT]
Riguardo invece il tuo lettore interno e alla sua gestione dei files(se togli un files lui lo vede lo stesso,etc..),io non ho affatto questo problema(D8000),collego l'HDD,fa una scansione di qualche secondo variabile in base alla quantità di files presenti e controlla la sua cache;mentre fa questo,i files eliminati precedentemente su pc sono ancora visibili,ma quando fiisce la scansione non li vedo più e tutto è come dev'essere.Come gestisce la cache in effetti è n pò strano,a volte ho il resume e a volte no.Buono però il fatto che ce l'ho su più files visualizzati.
Visto la cifra pagata x questo tv,avrei preteso un lettore multimediale coi fiocchi(e che mi leggesse più di un sottotitolo e magari interno all'mkv),guardando in giro gli altri tv non hanno propriamente un lettore più professionale di questo,ma forse qualcosa in più lo si poteva fare...vabbè!