Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente ieri sono venuti a sistemare il mio 55d8000, alla fine hanno cambiato per ben due volte la mainbord, il tecnico ha eseguito l'operazione direttamente a casa mia, fantastico vedere com'è fatto dentro un tv così sottile, praticamente è pannello + main + scheda alimentazione+ una piccola scheda elettronica che serve, a detta dello stesso te..........[CUT]
scrivimi tua email in mex pvt che te lo mando
E' uscito in data odierna il nuovo Firmware per la UE 40 D7000 1024.1 (scaricatelo anche se vedete che indica ancora il vecchio firmware, in download si vedrà il nuovo firmware 1024.1) !!!!!!!
Ciao
scrivimi tua email in mex pvt che te lo mando
Ciao, invieresti anche a me il telecomando? Io ho provato ruSamsungTVCommunicator ma non va...
E' uscito in data odierna il nuovo Firmware per la UE 40 D7000 1024.1 (scaricatelo anche se vedete che indica ancora il vecchio firmware, in download si vedrà il nuovo firmware 1024.1) !!!!!!!
Ciao
Scusate l'ignoranza, ma per sintonizzare i canali (D8000) dell'antenna satellitare cosa devo fare? Selezionare cavo o satellite? grazie
Grazie.Se fai la sintonizzazione automatica ti va da solo su Tivù (che sarebbe tivusat). Questo se il televisore è italiano.
Altrimenti, se TIVU' non ti compare, devi andare su SATELLITE