Ciao,
io consiglio di lasciar perdere i dischi usb attaccati direttamente alla tv, usate un serverino con allshare, è molto meglio.
Ho un D8000 da più di un anno oramai e ho fatto diverse prove, con praticamente tutti i firmware usciti dal 1012.2, all'ultimo 1023.1 (ben 11 aggiornamenti).
Ho provato sia con dischi formattati in fat32 che ntfs, la tv ha problemi con entrambi.
C'e' un limite molto basso al numero di cartelle/sottocartelle/file che riesce a leggere, non so il numero preciso, ma ne legge veramente poche.
Inoltre, per quelle che riesce a leggere, si crea una sorta di cache interna che aggiorna secondo una logica tutta sua che ancora non ho decifrato.
In pratica, attacco il disco, legge 10 file, stacco il disco, ne cancello uno da pc, riattacco il disco alla tv e lei continua a leggere 10 file. Quello eliminato me lo da come disponibile ma se cerco di riprodurlo ovviamente mi da errore.
Ristacco il disco, da pc ne metto altri 5, riattacco il disco alla tv e lei continua a vedermi i 10 iniziali, non cagando minimamente quello cancellato e i 5 nuovi aggiunti.
Insomma il palyer interno per la sezione filesystem fa veramente pena.
Con allshare invece funziona tutto meglio.
A parte i sottotitoli all'interno dei file mkv.
Bisogna estrarli come già indicato e bisogna cancellare il file di controllo che allshare crea per ogni filmato, poi bisogna aprire allshare ed eseguire un "aggiorna" in modo da far leggere anche i file .srt.