Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda credo banale. Dopo aver allentato le viti e massaggiato il pannello vanno ristrette le viti o si lasciano allentate?spierluigi ha detto:giustissimo, in ogni caso devo ancora testarlo davvero bene.
Un utente con il D8000 55 dopo aver allentato le viti e dopo averlo "percosso" delicatamente pare abbia risolto anche le spurie dovute secondo lui ad un cattivo assemblaggio. Mi rimane il dubbio sulle origini del TV che forniscono in sostituzione...
Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno straziovaccanto ha detto:Dimmi un pò, hai provato a vedere una partita di calcio durante le riprese di movimento? Perchè se compaiono anche delle bande verticali... allora io ho il tuo identico problema.
Stesso problema qualcuno ha novità?steo972 ha detto:anche io noto leggere linee verticali semitrasparenti nelle scene in movimento , qualcuno ha risolto ?
micabat ha detto:Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio
micabat ha detto:Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio