[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Ragazzi ,sicuramente ho sicuramente inserito qualche impostazione errata per quanto riguarda la ps3 ....adesso quando gioco a pes 2012 sembra quasi che vada a scatti il gioco ...........mi aiutate grazie ....!!!!

Il Motion Plus, e il Led Movimento avanzato con la visualizzazione di bluray lo lasciate attivo voi? questo effetto camera da ripresa da 300 euro durante i film mi irrita proprio il sistema nervoso

ho acquistato un samsung ps64d8000 europa e non riesco a italianizzarlo, ho provato con la tua procedura ma quando attivo il menu' nascosto il tv non mi dialoga con il pc. che devo fare ?? aiuto!! conosci qualche altro modo di italianizzare il mio tv?? grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

Ultima modifica da un moderatore:
.iso su d8000

Volevo sapere come vedere film in 3d .iso sul mio samsung d8000.....
il televisore legge i .iso ? devo convertirli in sbs ?
La ps3 non legge i .iso quindi come fare , c'è una soluzione ?
Grazie .

spierluigi ha detto:
;) giustissimo, in ogni caso devo ancora testarlo davvero bene.

Un utente con il D8000 55 dopo aver allentato le viti e dopo averlo "percosso" delicatamente pare abbia risolto anche le spurie dovute secondo lui ad un cattivo assemblaggio. Mi rimane il dubbio sulle origini del TV che forniscono in sostituzione...
Domanda credo banale. Dopo aver allentato le viti e massaggiato il pannello vanno ristrette le viti o si lasciano allentate?

vaccanto ha detto:
Dimmi un pò, hai provato a vedere una partita di calcio durante le riprese di movimento? Perchè se compaiono anche delle bande verticali... allora io ho il tuo identico problema.
Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio

Ciao mi puoi contattare sulla mia email? c.alberto.c@hotmail.it
Ho appena preso il55D8000 e vorrei capire se è ok o cambiarlo.
Noto i coni di luce molto evidenti e proveró ad allentare le viti sul retro.
Noto anche una bolla sul lato destro del retro dall'altra parte delle connessioni e vorrei capire se è normale o meno.

Posso chiedere una cosa? Solo la mia tv 55D8000 ha una protuberanza sul lato destro del retro, dall'altra parte delle connessioni? Mi sembra una bombatura inutile e quindi forse un colpo in fase di assemblaggio.

A tutti i possesori di xbox360 e D8000, mi sapreste dire nei videogiochi di calcio (pes/fifa), aumentando la nitidezza (valori alti), quali fenomeni riscontrate? Vorrei capire se il mio D8000 ha problemi o no.

Grazie a tutti.

micabat ha detto:
Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio

Figurati, io ho cambiato televisore passando da un D7000 dove il problema del vertical banding era a dir poco scandaloso (ogni movimento di telecamera compariva una griglia trasparente spaventosa) ad un D8000 dove il problema è rimasto, ma siccome era in maniera più lieve non ho più effettuato alcun cambio col rischio di trovarmi il problema peggiorato. Su questo D8000 direi che se non avessi avuto l'esperienza del vertical banding sul D7000 credo che qui non me ne sarei accorto... invece se ci fai proprio caso, il problema c'è sempre.

micabat ha detto:

Per strazio intendi che il problema c'è sempre?
Io ho sostituito completamente il tv ma è passato da effetto "scandaloso" ad "accettabile" ma c'è sempre

ieri ho visto roma-juve su sky3d sul mio 46d7000, mi è sembrato un bello spettacolo :D
c'era qualche difetto di sdoppiamento delle immagini ma in generale l'esperienza è molto interessante e mi è sembrata di buona qualità: soprattutto mi ha tranquillizzato l'essere riuscito a tenere su gli occhiali per tutta la partita (tranne breve intervallo a fine primo tempo) senza fastidi agli occhi!

Roma vs JUVENTUS (la partita è stata uno spettacolo)

Io invece devo dire che tutto questo spettacolo come diceva Caressa non l' ho notato , non mi fraintendete , si è vista molto bene ma la differenza tra hd normale e 3d non mi è sembrata così notevole ......ho visto documentari e film come avatar in 3d sul mio d8000 decisamente meglio e con effetti in 3d nettamente migliori .....La frase "SEMBRA DI STARE DENTRO IL CAMPO"per me rimane solo una frase .....
Questa naturalmente è soltanto un parere e commento prettamente personale , e se io non ho notato questo grande spettacolo per colpa di qualche settaggio sono ben accetti consigli ....
Grazie .

dimenticavo......

Per 3d non significa vedere il logo Sky o il risultato della partita e il logo della serie a che appariva prima di un replay in rilievo .....ma ripeto solo considerazioni personali .....
Ciao ciao

3d significa vedere le distanze tra i giocatori, e in effetti con l'inquadratura che hanno usato + spesso (un po' più bassa della classica, mi pare) si vedevano chiaramente: secondo me è vero che sembrava di stare a bordo campo.
Poi certo che non ci sono effetti particolari, non è che il pallone ti schizza verso il salotto o cose simili, ma la percezione della partita è effettivamente diversa.
Ho notato qualche problema di regia, forse devono ancora capire pure loro come gestire queste inquadarture... a volte partiva un cross e non si capiva dove finiva il pallone, con mio grosso stress da tifoso :)

p.s. concordo che caressa le ha sparate grosse sullo spettacolo del 3d :D

Torniamo IT per favore, una pagina su Roma Juve mi sembra sufficiente ;)
Se volete parlare della resa del TV nel 3D via sat e' un conto, pero' non divaghiamo troppo su Caressa&Co, siamo in una discussione ufficiale...
Grazie
ABAP