• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

vaccanto ha detto:
Per strazio intendi che il problema c'è sempre?
Io ho sostituito completamente il tv ma è passato da effetto "scandaloso" ad "accettabile" ma c'è sempre
Si anche a me adesso è accettabile....volevo solo capire se sono tutti così i pannelli o qualcuno non riscontra il problema.
Mi pento di non aver scelto il panasonic vt30

Thorjk ha detto:
Posso chiedere una cosa? Solo la mia tv 55D8000 ha una protuberanza sul lato destro del retro, dall'altra parte delle connessioni? Mi sembra una bombatura inutile e quindi forse un colpo in fase di assemblaggio.

Confermo, anche il mio 46D8000 è leggermente bombato su quel lato...ed inoltre ha una leggera chiazza chiara sul lato sx dello schermo proprio a metà schermo (come dici tu sembra un colpo preso in assemblaggio poichè il cartone e l'imballo sono perfetti...)

HDMI - CEC

Ragazzi ho acquistato un sintoamplificatore A/V Yamaha V571 al quale ho abbinato un 40d8000, entrambi supportano l'hdmi-cec, dal telecomando del televisore riesco a comandare il sinto(volume + - /muto) e anche lo spegnimento sincronizzato alla tv(quando spengo la tv si spegne anche il sinto automaticamente) il problema sussiste invece quando accendo la tv, che dovrebbe accendersi automaticamente anche il sinto ed invece non succede, anzi non appena lo accendo manualmente non emette alcun suono!! quindi in parole povere funziona tutto tranne l'accensione automatica del sintoamplificatore. Ho controllato il manuale del sintoamplificatore e c'è scritto che supporta l'accensione sincronizzata con altri dispositivi, il problema ora è... il d8000 la supporta questa funzione? qualcuno ha già provato?
Grazie mille

Io ho la ps3 fat e mysky hd che entrano nell ampli onkyo tx 509 , dall ampli esco e vado alla tv, ora col telecomando ella tv quando accendo , accendo tutto tranne il mysky e quando spengo , spengo tutto tranne il mysky....

Ultima modifica da un moderatore:
55D8000

Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e rendere la mia TV.
Ho fatto la foto ai coni di luce ed al clouding.
Non sono bravissimo come fotografo e le foto riducono di molto il problema.
A voi cosa ve ne pare?
Secondo voi i rivenditori non dovrebbero informare il cliente di questo difetto prima dell'acquisto?

Allegati

• P1030630.JPG
    P1030630.JPG
    49.5 KB · Visualizzazioni: 134
Thorjk ha detto:
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e rendere la mia TV.
Ho fatto la foto ai coni di luce ed al clouding.
Non sono bravissimo come fotografo e le foto riducono di molto il problema.
A voi cosa ve ne pare?
Secondo voi i rivenditori non dovrebbero informare il cliente di questo difetto prima dell'acquisto?

pessima!!io mi sto affidando all'assistenza samsung..ma sono degli incompetenti:(

robyferre ha detto:
Io ho la ps3 fat e mysky hd che entrano nell ampli onkyo tx 509 , dall ampli esco e vado alla tv, ora col telecomando ella tv quando accendo , accendo tutto tranne il mysky e quando spengo , spengo tutto tranne il mysky....

quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?

anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!

buh non lo capisco...

e una tv per certi versi spettacolare, ma quando vedo certe immagini mi vien da pensare ma in quel di samsung come assemblano, con i piedi?
Dappertutto il D8000 e in perenne offerte varie, ma per me se lo possono tenere....

Pele80 ha detto:
e una tv per certi versi spettacolare, ma quando vedo certe immagini mi vien da pensare ma in quel di samsung come assemblano, con i piedi?
Dappertutto il D8000 e in perenne offerte varie, ma per me se lo possono tenere....
Purtroppo sono anche io possessore 46d8000 deluso, mille volte meglio la serie d8000 plasma

terzo33 ha detto:
quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?

anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!

buh non lo capisco...
Naturalmente devi avere l anynet inserito senno certp che non funge.... In oltre la ps3 fat non supporta l anynet quindi nom si accendera mai col telecomando unico... Ma sinto e tv... Devono accendersi

Il cross posting è vietato. Hai già scritto nella discussione corretta; non serve scrivere in altre discussioni.

Proprio per questo motivo ho iniziato dicendo di essere consapevole che non fosse la sezione specifica ma forse la più idonea per avere risposte!!!

Questo almeno lo posso fare?

Utenti del forum, sareste tanto gentili da dare una occhiata al problema presentato nel post seguente?

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3297726&postcount=310

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!!!

Ultima modifica:
Saxr9 ha detto:
Differenze sostanziali con la C8000? Sto per procedere all'acquisto (anche se provenendo da un videoproiettore sono ancora indeciso) ed alcuni mi dicono che come resa video la C8000 è leggermente superiore.
Falso. Ho per caso sottomano AF digitale e cito:
"Con il d8000 Samsung è riuscita a migliorare tutti quelli che erano i punti deboli della precedente serie C8000
Migliorato il rapporto di contrasto, eliminato il crosstalk col video in 3d, ampliate le capacità multimediali e l'accesso ai servizi internet"
E aggiungo io, anche al livello del nero, (strepitoso) rispetto a quello del C8000.

Info calibrazione

Buonasera a tutti, avrei bisogno di calibrare il mio TV. Qualcuno può consigliarmi un set di valori per calibrarlo nel miglior modo?
Grazie in anticipo
dsdiego

Qualcuno sa quando sarà disponibile il firmware 1019 ?
Dicono che ridurrà il flickering del 3D...
Per quanto riguarda invece le prossime novità samsung, stando a questo sito:
http://www.oled-display.net/ sembra che tutte le notizie portino a pensare finalmente all'uscita delle TV con schermi oled.
Comunque chi è indeciso se acquistare o meno ora un televisore samsung della serie D dovrebbe considerare che dopo gli annunci che ci saranno a gennaio 2012, sicuramente passeranno diversi mesi (se non fine 2012) prima dell'uscita sul mercato dei nuovi prodotti che come al solito avranno dei prezzi stellari.
Quindi per ora mi godo il mio splendido 46D7000...

Mi è arrivato ieri il 55d8000....sono rimasto così: :eek: !!!
Ho notato sul lato sx un alone bianco che con il passar dei minuti però è andato scomparendo!
Cosa devo fare ora?? mi consigliate qualche test?

Il tg1 si vede una ciofeca rispetto ad esempio alla pubblicità..nel PIG dello smart hub invece si vede benissimo!
Ho notato la stessa cosa vedendo Io robot stasera! ..scusate le domande da ignorante!
Come mai?

grazie mille!

Ultima modifica: