Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pipperlibero ha detto:ah ok quindi chiavetta inutile giusto? Adesso stavo provando a collegare il mio samsung omnia 8910 hd ma niente da fare
lorensys ha detto:Puoi provare i settaggi riportati in questa prova: http://translate.googleusercontent....w.html&usg=ALkJrhjvcDtGecyjGlXBig7ciay5rocK7w
Non posso darti nessuna valutazione perchè questo Samsung è ancora un sogno per me, quindi se provi questi settaggi, ricorda di dare una tua opinione.![]()
garatman ha detto:Si te lo confermo, io ho un UE-46D8000YSXXH E SIA IMPOSTANDO POLONIA CHE PORTOGALLO MI HA ORDINATO E TROVATO TUTT I CANALI POI GLI ALTRI LI ORDINI NELLA SEQUENZA CHE VUOI
Fifagi ha detto:Un saluto a tutti...ed una richiesta di aiuto.
A mio padre per il compleanno è arrivata la Tv UE46D8000 e vorrei chiedervi un aiuto su alcune cose:
dove posso trovare dei buoni settaggi per:
1) vedere film in 2D
2) vedere film in 3D
3) usarla nei videogiochi con playstation3 e xbox 360
inoltre abbiamo dei problemi con la sintonizzazione dei canali:
in pratica al canale 1 mi mette odenTV (e non rai1) cosa che con la vecchia tv (una series 7020) non accadeva.
Come potremo risolvere ?
p.s. probabilmente il problema con i canali è perché forse non è una versione italian, però in tal caso dovrebeb essere fattibile trasformarla con il flash firmware...c'è una guida per flashare e cambiare la regione ?
Grazie
Grazie mille a tutti
Fifagi ha detto:ma li hai italia 1 e canale 5 HD ?
marco79 ha detto:
DukeCharlie ha detto:Lunedi sera (11/07) gia' non c'erano piu'.