Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pipperlibero ha detto:ah ok quindi chiavetta inutile giusto? Adesso stavo provando a collegare il mio samsung omnia 8910 hd ma niente da fare
lorensys ha detto:Puoi provare i settaggi riportati in questa prova: http://translate.googleusercontent....w.html&usg=ALkJrhjvcDtGecyjGlXBig7ciay5rocK7w
Non posso darti nessuna valutazione perchè questo Samsung è ancora un sogno per me, quindi se provi questi settaggi, ricorda di dare una tua opinione.![]()
garatman ha detto:Si te lo confermo, io ho un UE-46D8000YSXXH E SIA IMPOSTANDO POLONIA CHE PORTOGALLO MI HA ORDINATO E TROVATO TUTT I CANALI POI GLI ALTRI LI ORDINI NELLA SEQUENZA CHE VUOI
Fifagi ha detto:Un saluto a tutti...ed una richiesta di aiuto.
A mio padre per il compleanno è arrivata la Tv UE46D8000 e vorrei chiedervi un aiuto su alcune cose:
dove posso trovare dei buoni settaggi per:
1) vedere film in 2D
2) vedere film in 3D
3) usarla nei videogiochi con playstation3 e xbox 360
inoltre abbiamo dei problemi con la sintonizzazione dei canali:
in pratica al canale 1 mi mette odenTV (e non rai1) cosa che con la vecchia tv (una series 7020) non accadeva.
Come potremo risolvere ?
p.s. probabilmente il problema con i canali è perché forse non è una versione italian, però in tal caso dovrebeb essere fattibile trasformarla con il flash firmware...c'è una guida per flashare e cambiare la regione ?
Grazie
Grazie mille a tutti
Fifagi ha detto:ma li hai italia 1 e canale 5 HD ?
marco79 ha detto:
DukeCharlie ha detto:Lunedi sera (11/07) gia' non c'erano piu'.