Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dado2 ha detto:ma potrei risolvere un domani con un aggiornamento del
fireware ?
ozzyman69 ha detto:Secondo me siete sulla buona strada per i settaggi , se si riesce a regolare bene il sammy puo levarti belle soddisfazioni.
Comunque berillios il motion su chiaro nn crea nessun tipo di artefatto sia nelle visioni cinematografiche che sportive prova a settarlo così vedrai che lavora bene a meno che ti piaccia da morire l 'effetto soap opera.
Prova
[Amon] ha detto:ciao
qualcuno di voi ha provato ad appendere la tv con i supporti tipo
chi ce l'ha si trova bene?
è difficile da montare?
Giovanni q ha detto:Io l'ho usato con il mio 46B7000 e ora con il D8000
E' eccellente, tiene il tv appeso come un quadro d'autore.
Non è affatto dificile da montare
Il mio però è wmn 1000 B, il 2000 penso supporti un peso maggiore.
Ciao
[Amon] ha detto:chi ce l'ha si trova bene?
è difficile da montare?
cesimaan ha detto:Vai tramquillo, ti serve metro e bolla, facilissimo da applicare al TV esteticamente non c'è paragone con altre staffe, una volta appeso non vedi assolutamente niente......un quadro
[Amon] ha detto:credo che il peso maggiore sia differenziato dalla lettera
il 2000 credo che sia un pò come per il TV (la serie) quindi il modello nuovo
almeno credo,a meno che il tuo non sia fatto identico
grazie delle info
la mia più grande paura è fare i fori dietro non esattamente sulla stessa linea.... che dopo il TV rimane sempre storto un pò come i quadri attaccati male..
tu hai semplicemente seguito le istruzioni date in dotazione?
dadi70 ha detto:Guardo molti film su SkyHD, è giorni che tento di ridurre il problema del clouding senza riuscirci, oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito, ora non so se l' elettronica lavora in maniera diversa essendo l' HDMI 1 predisposto per ingresso DVI oppure alzando il TV (è appeso) è successo qualcosa al pannello... in meglio.
Ricapitolando:
HDMI 1: Predisposto per ingresso DVI
HDMI 2: ARC e cioè unico con audio di ritorno sempre tramite cavo HDMI
HDMI 3 e 4: Ingressi HDMI 1.4 senza le altre caratteristiche sopra citate.
dadi70 ha detto:HDMI 1: Predisposto per ingresso DVI
HDMI 2: ARC e cioè unico con audio di ritorno sempre tramite cavo HDMI
HDMI 3 e 4: Ingressi HDMI 1.4 senza le altre caratteristiche sopra citate.
dadi70 ha detto:.... oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito,