Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cludy67 ha detto:la guida elettronica mi funziona non posso usare l'interattività
defelici61 ha detto:salve,ho ordinato il 40 D7000 spero che per il fine settimana arrivi,sono rimasto un po deluso dalle discussioni su questo modello sono gia' possessore di un mitico 40 A656 e sempre su questo forum si sprecavano consigli per i settaggi,ma per questo modello solo chiacchiere su come sia bello e quanto si veda bene ma possibile che nessuno posti le sue regolazioni ottimali?mi sta venendo il dubbio che non ce ne siano da fare? un saluto a tutti.
Beh qualche cosa da regolare secondo me c'è, io posterò più avanti i miei settaggi anche perchè stò ancora lavorando, tutto quello che posso dire per ora è che per i BD mi stò tarando sul preset Dinamico.defelici61 ha detto:... ma possibile che nessuno posti le sue regolazioni ottimali?mi sta venendo il dubbio che non ce ne siano da fare?
Beralios ha detto:...però aspetto l'imminente uscita del 3D Entertainment Pack, con 79 euro si prendono 2 occhiali.
bT6 ha detto:I vecchi occhialini della serie C non sono compatibili da quello che ho letto su AF DIGITALE.
Beralios ha detto:L'EPG è la guida dei programmi Tv, e su quella non ci sono problemi.
L'MHP è un protocollo di interattività (vedi mio post n.30), serve per esempio dove previsto per votare on-line a degli eventi ecc. ecc.
Anche se era nato per essre uno standard europeo, non è sempre così.
Sui Tv import è questa la parte problematica, perchè sono programmati per gli standard del Paese di destinazione.