Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cludy67 ha detto:la guida elettronica mi funziona non posso usare l'interattività
defelici61 ha detto:salve,ho ordinato il 40 D7000 spero che per il fine settimana arrivi,sono rimasto un po deluso dalle discussioni su questo modello sono gia' possessore di un mitico 40 A656 e sempre su questo forum si sprecavano consigli per i settaggi,ma per questo modello solo chiacchiere su come sia bello e quanto si veda bene ma possibile che nessuno posti le sue regolazioni ottimali?mi sta venendo il dubbio che non ce ne siano da fare? un saluto a tutti.
Beh qualche cosa da regolare secondo me c'è, io posterò più avanti i miei settaggi anche perchè stò ancora lavorando, tutto quello che posso dire per ora è che per i BD mi stò tarando sul preset Dinamico.defelici61 ha detto:... ma possibile che nessuno posti le sue regolazioni ottimali?mi sta venendo il dubbio che non ce ne siano da fare?
Beralios ha detto:...però aspetto l'imminente uscita del 3D Entertainment Pack, con 79 euro si prendono 2 occhiali.
bT6 ha detto:I vecchi occhialini della serie C non sono compatibili da quello che ho letto su AF DIGITALE.
Beralios ha detto:L'EPG è la guida dei programmi Tv, e su quella non ci sono problemi.
L'MHP è un protocollo di interattività (vedi mio post n.30), serve per esempio dove previsto per votare on-line a degli eventi ecc. ecc.
Anche se era nato per essre uno standard europeo, non è sempre così.
Sui Tv import è questa la parte problematica, perchè sono programmati per gli standard del Paese di destinazione.