[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Ragazzi, avevo impostato il TV 40d 7000 seguendo i settaggi su you tube di un utente che l'aveva scritto in questo forum.
Purtroppo non riesco più a trovarle, cortesemente riuscite a dirmi dove trovare i settaggi migliori x questo TV?
Grazie mille!
Inoltre non vede più la rete Wi-Fi.
Cosa devo fare?
 
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Il problema è che nella nostra schifo di TV non vengono applicati i filtri video nella SmartTV. La qualità visiva in Plex è oscena. Se collego il NAS alla TV o faccio DLNA sempra da PLEX si vede da Dio
 
Il problema è che nella nostra schifo di TV non vengono applicati i filtri video nella SmartTV. La qualità visiva in Plex è oscena. Se collego il NAS alla TV o faccio DLNA sempra da PLEX si vede da Dio

sei sicuro che in qualche caso non faccia qualche transcoding (plex ha varie impostazioni per locale, remoto e server)? io uso plex da smart tv e si vede benissimo...
 
sei sicuro che in qualche caso non faccia qualche transcoding (plex ha varie impostazioni per locale, remoto e server)? io uso plex da smart tv e si vede benissimo...

No no, pure sul test di HDBlog nel 2011 dissero che nella SmartTV non vengono applicati i filtri video. Se sempre con PLEX vado di DLNA si vede da Dio. Ho risolto collegando il NAS in HDMI usando KODI+PLEXBMC
 
Qualcuno mi sa dire se il D7000 ha integrato un decoder tv sat?
Ho un problema di ricezione di parecchi canali digitale terrestre, e pensavo di ovviare con un decoder tv sat.
Ma non so se devo acquistarne uno o se il tv lo ha già integrato?

Grazie!
 
Mi verrebbe da mettere una striscia di nastro isolante nero lungo la riga verticale!!! :rolleyes:

Ciao.
Una domanda.. non si può provare a raccogliere un po' di dati dai possessori di Samsung D7000-D8000 per vedere se.. "casualmente"... ci fosse una strana coincidenza tra l'apparizione delle bande nere o rettangoli (!!!) neri sullo schermo e una versione particolare di firmware ??

A pensar male non si sbaglia mai..
(poco conta che l'assistenza una volta chiamata poi dica che è il pannello.. ovvio... cosa vogliamo mai che ci venga detto ????)


ciao
grazie
 
Ciao a tutti io ho il 55d8000 e per ora tutto ok...il pulsante ok del telecomando non mi funziona più mentre il sensore funziona....sapete da cosa può dipendere?
 
Ciao a tutti io ho il 55d8000 e per ora tutto ok...il pulsante ok del telecomando non mi funziona più mentre il sensore funziona....sapete da cosa può dipendere?

Il mio telecomando è da un sacco di tempo che non funziona più. Credo che sia un problema di contatti.. ma è difficile da aprire (io non ci sono riuscito).
 
Ho installato l'app Netflix sul mio D7000 e questa ha funzionato per un mese senza problemi. Ha poi cominciato a dare l' errore "non è possibile riprodurre il video richiesto riprovare più tardi" . A questo punto posso solo uscire dall'applicazione il tv si riavvia e non riesco più a vedere nulla. L'assistenza Samsung ( sempre piu' assente) liquida il problema sostenendo che la tv non è compatibile (ma ha funzionato per un mese ???). Qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?? Volevo provare con un aggiornamento all'ultimo firmware 1033 ma ho letto che l'app di youtube per scelta di Google non è più presente. E' vera questa notizia?
 
non ho provato ad installare l'ultimo firmware ma da quando ho comprato una chromecast non ho più usato le app della tv, per quello che costa te la consiglio e così dovresti risolvere anche i problemi di netflix.
 
Grazie della risposta. ma la cromecast funziona solo via wifi? non vorrei avere problemi con le velocità di trasferimento.[
 
purtroppo sì. io con un router wifi N vedo bene youtube a 1080p ma non ho mai provato netflix. La chromecast supporta anche AC comunque.
 
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