• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

fammi sapere che ho anche io l'estensione con MW.
Mi dicevano che paghi tutto e poi chiedi il rimborso.
Il rimborso non copre l'intera cifra.

fammi sapere che ho anche io l'estensione con MW.
Mi dicevano che paghi tutto e poi chiedi il rimborso.
Il rimborso non copre l'intera cifra.

Tecnico passato,sostituito intero pannello gratuitamente.....mi è andata bene,perchè se non fosse stato in garanzia,la spesa si aggirava sui 1000 euro:lamer:(il mio è un 55") Mi ha detto che questo tipo di guasto capita spesso(lui è un tecnico multi marca)...vabbè ragazzi se siete in garanzia e iniziate a intravedere piccole righe...provvedete subito;)

Un saluto a tutti.
In definitiva, parte il fatto di unirmi al dispiacere degli amici del forum per i vari problemi riscontrati ai pannelli :(, qualcono che ha proceduto all'installazione dell'ultimo firmware disponibile "T-GAP8DEUC-1031.1" di maggio del 2014 del TV UE55d8000, ha riscontrato migliorie??? ......
Magari aggiornamenti codec, grafici, delle app ed altro....Se ha dovuto necessariamente resettare il TV... Se conviene o meno aggiornare....
In caso positivo potrebbe elencarli????
Un saluto ed un grazie d'anticipo.

chiedo una cosa semplice semplice, quali sono i formati video supportati dal televisore?

Possibile che un .mov non lo legga? Una lista dei formati compatibili dove la trovo?

ciao ragazzi, ho un 40d7000 secondo voi posso collegare delle cuffie wifi (precisamente le sony mdr-ds6500) con ingresso audio ottico digitale all'uscita audio digitale della televisione?
poi dalla tv selezionare nelle opzioni audio uscita esterna al posto delle casse integrate?

è da un po' che non passavo di qua'
ho un 40d7000 è ho un problema non riesco piu 'ad entrare nel web browser
pidio su webbrowser e lui gira gira ma non va'
e non capisco il perchè versione del fireware 001029
non so' se sia aggiornata dico la verita'
grazie a tutti ciaoo

Buonasera,
è da un po' che sto cercando di capire come mai se accedo alla funzione smart tv ed in particolare a "movies and Tv shows" (quella in alto in centro per capirci) riesco a vedere tutte le locandine tranquillamente quando NON sono loggato.
Nel momento che faccio il login mi compare un errore di rete 3004 che non riesco a capire perché tutt le altre funzioni di rete sono tranquillamente accessibili.
A voi succede lo stesso ??

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo thread e sono felicissimo. Ho già aggiornato il firmware all'ultima versione e noto più rapidità di navigazione nello smart hub.
Ho un problema che forse qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere. Vorrei visualizzare i contenuti del sito ororo.tv con il mio account (con l'account è possibile visualizzare i contenuti anche oltre i 60 minuti di tempo concessi senza account), soltanto che dal web browser della smart TV quando clicco login poi non mi appare la finestra in sovraimpressione (stile pop up) che sul browser del pc o del tablet mi consente poi di digitare le credenziali.
Ho provato di tutto, ridurre lo zoom disabilitare il blocco pop up...nulla. Qualche suggerimento? Grazie.

Riga verdina sulla destra pure a me! Tra l'altro il pannello me l'avevano pure cambiato in garanzia! Magari il mio vecchio era meglio! Prossima TV LG OLED e fanc..o a Samsung!

Riga verdina sulla destra pure a me! Tra l'altro il pannello me l'avevano pure cambiato in garanzia! Magari il mio vecchio era meglio! Prossima TV LG OLED e fanc..o a Samsung!

Ragazzi una vergogna 46d8000 anche a me tante strisce a partire da sinistra fino al centro.
Per la serie appena acquistata sett 2011 mi avevano cambiato il pannello in garanzia.
Appena scaduta la garanzia di nuovo un difetto al pannello.
Qualcuno sa come funziona l estensione garanzia Mediaworld?
Ho l estensione per altri due anni.
Grazie

qualcuno si ricorda come entrare nel menu 'segreto' per vedere le ore di utilizzo? sarebbe interessante capire se questo problema si presenta dopo un certo numero di ore...

Ciao ragazzi!

Da ieri ho questo problema,cosa é?Vi é mai capitato?Si puo far qualcosa?ho fatto il factory reset ma non é cambiato.
1_zpsn7ylbagr.jpg

grazie in anticipo!

Sapete se ci sono dei firmware personalizzati per questa TV? O qualche menù segreto
Io vorrei che i filtri video fossero attivi anche nella Smart TV(per PLEX). Purtroppo i neri li vedo grigio fogna!