Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sarebbe la sezione giusta per parlarne, comunque...Quel Toshiba è un buon tv, solo che il pannello IPS (sul 42", perché quelli più grandi montano un pannello Samsung) non ti darà un nero e un contrasto all'altezza del 40D6510 e delll'ES6710.
Per quel che riguarda le differenze tra i due Samsung:
il PVR funziona allo stesso modo su ..........[CUT]
Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato a circa 600 euro...me lo diresti?
ti ho mandato un messaggio privato dc_gem. Per chi fosse interessato ad entrambi i tv me lo chieda che gli dico dove si trovano a quei prezzi.
effetto telenovela si intende i processori di movimento, ovverro nei led per evitare le sciee ecc entrano questi processori di movimento 200-400-800 hz per evitare queste sciee. Facendo così però si viene a creare, se settati al massimo, un movimento innaturale, quasi velocizzato della scena che a mio parere è davvero brutto e irreale e da davvero ..........[CUT]
Grazie per il tuo aiuto Gorillaz. Ti vorrei chiedere altre tre domande così decido nell'acquisto visto che sei un esperto.
1-Ti spiego, il filtro di movimento è così scarso nel d6510? Perchè è molto rilevante nella scelta della tv, mia sorella aveva una tv lcd da 37 pollici hd e il digitale terrestre si vedeva molto bene non facendo l'upscaling, p..........[CUT]
Ragazzi che occhialini devo prendere per il mio 32D6500 per vedere il 3D?
Quoto dc_gem
Ti consiglio questi, sono i più leggeri occhiali attivi del mercato e ormai costano davvero poco: SAMSUNG SSG-4100GB
che impostazioni?