Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sarebbe la sezione giusta per parlarne, comunque...Quel Toshiba è un buon tv, solo che il pannello IPS (sul 42", perché quelli più grandi montano un pannello Samsung) non ti darà un nero e un contrasto all'altezza del 40D6510 e delll'ES6710.
Per quel che riguarda le differenze tra i due Samsung:
il PVR funziona allo stesso modo su ..........[CUT]
Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato a circa 600 euro...me lo diresti?
ti ho mandato un messaggio privato dc_gem. Per chi fosse interessato ad entrambi i tv me lo chieda che gli dico dove si trovano a quei prezzi.
effetto telenovela si intende i processori di movimento, ovverro nei led per evitare le sciee ecc entrano questi processori di movimento 200-400-800 hz per evitare queste sciee. Facendo così però si viene a creare, se settati al massimo, un movimento innaturale, quasi velocizzato della scena che a mio parere è davvero brutto e irreale e da davvero ..........[CUT]
Grazie per il tuo aiuto Gorillaz. Ti vorrei chiedere altre tre domande così decido nell'acquisto visto che sei un esperto.
1-Ti spiego, il filtro di movimento è così scarso nel d6510? Perchè è molto rilevante nella scelta della tv, mia sorella aveva una tv lcd da 37 pollici hd e il digitale terrestre si vedeva molto bene non facendo l'upscaling, p..........[CUT]
Ragazzi che occhialini devo prendere per il mio 32D6500 per vedere il 3D?
Quoto dc_gem
Ti consiglio questi, sono i più leggeri occhiali attivi del mercato e ormai costano davvero poco: SAMSUNG SSG-4100GB
che impostazioni?