Samsung serie D6500

Al contrario di altri utenti, tu hai un serio problema con la tua TV.
Tienici aggiornati su come si risolve la situazione.

Prima di rivolgerti all'assistenza:
-copiati le varie impostazioni alla TV, fatte con le tue preferenze.
-esegui un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica.
-se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimo firmware disponi..........[CUT]

non l'avevo letto perchè l'hai modificato...comunque ma le impostazioni dopo l'aggiornamento non le ho cambiate se non per il motion plus su chiaro e led movimento avanzato su on...

Anch'io ho avuto il problema degli spegnimenti/riaccensioni continui e dato che ero appena uscito da un'assitenza per il malfunzionamento della C.I. ho riportato il TV al centro assitenza che dopo aver constatato il problema si sono tenuti il TV per un paio di giorni. Alla consegna mi hanno detto che erano solo dei contatti interni difettosi, probabilmente peggiorati con il primo intervento in cui mi avevano sostituito una scheda interna.
Comunque la TV è ancora afflitta a mio modesto avviso da piccoli svariati problemi:
- testi scorrevoli orizzontali, con bordi non nitidi ma seghettati (scusate la banalità della descrizione ma non saprei come definirli altrimenti)
- nel browser non riesco ad accedere alla tastiera a schermo (premo il tasto del tlc, uno dei tasti colorati ma non ricordo quale, ma nulla accade)
- di tanto in tanto fa il reset del modulo CAM HD e quindi compare per una decina di secondi la pop-up se sto vedendo un canale in chiaro (con ovvio disturbo) oppure perdo per qualche decina di secondi la visione se sto guardando un canale con la scheda a pagamento.

TV: UE37D6510 acquistata ad aprile
Se dovessi giudicare Samsung da questa esperienza non ne direi così un gran bene!
Ciao a tutti.

Anch'io ho avuto il problema degli spegnimenti/riaccensioni continui e dato che ero appena uscito da un'assitenza per il malfunzionamento della C.I. ho riportato il TV al centro assitenza che dopo aver constatato il problema si sono tenuti il TV per un paio di giorni. Alla consegna mi hanno detto che erano solo dei contatti interni difettosi, proba..........[CUT]

Dovevi chiedere la sostituzione...ne avevi tutto il diritto...e forse fai ancora in tempo...

Mi suggerisci quindi di rivolgermi direttamente a Samsung? Pensi sia credibile che me lo sostituiscano?

Ormai non lo so...da aprile sono passati 4/5 mesi no? di certo dovrai far valere i tuoi diritti...comunque quando c'è qualcosa che non va conviene sempre chiamare l'assistenza samsung...poi ti mandano loro il tecnico se c'è bisogno...e la cosa è diciamo "ufficiale"...

ora non so come tu abbia fatto le volte precedenti...

comunque anch'io ho il problema dei titoli di coda che si sdoppiano oltre al fatto che mi si blocca e si riavvia...anche se l'ha fatto solo tre volte...e la cosa non è normale...mi devo solo decidere a chiamare e chiedere la sostituzione della main...ma non voglio fare a meno della mia tv:(...uffa...

salve ragazzi come mai di tanto in tando all accensione del tv mi si cancellano alcuni canali?scorrendo col telecomando nn trovo ce me l iccancella infatti dal canale 18 passa al 20 perche il 19 lo cancella nonostante li abbia risintonizzati da poco....
e un altro problema e che all accensione quasi sempre mi appare una finestra con la scritta sono astati aggiunti nuovi canali all elenco ecc...mi spiegate questi due comportamenti??grazie a tutti...

Il televisore esegue automaticamente la ricerca di nuovi canali quando è spento, così come ti cancella quelli che non ci sono più.
Io la trovo una funzione molto comoda :) Il decoder esterno che ho su un altro tv non lo fa, e mi tocca ogni tanto fare una risintonizzazione per aggiornare l'elenco canali.
Ciao

Il televisore esegue automaticamente la ricerca di nuovi canali quando è spento, così come ti cancella quelli che non ci sono più.
Io la trovo una funzione molto comoda :) Il decoder esterno che ho su un altro tv non lo fa, e mi tocca ogni tanto fare una risintonizzazione per aggiornare l'elenco canali.
Ciao

ma in ke senso mi cancella quelli che nn ci sono piu? ce io adesso per esempio sul canale 19 avevo realtime e me la cancellato ora che dovrei fare??

Ah in questo caso non so risponderti, io uso il digitale terrestre così com'è senza modificare nulla.
Ci dovrebbe essere comunque la possibilità di disabilitare la funzione di aggiornamento canali.

Io ho tolto quella funzione...perchè mi succedeva la stessa cosa...e siccome ancora il segnale digitale non è stabile capitava che li cancellasse anche se il canale non era disponibile per poche ore...sballandomi tutto...ora invece se qualche canale non funziona...si riprende il giorno dopo o dopo qualche ora...se poi non succede riaggiorno tutto...ma in quel caso è perchè ci sono anche nuovi canali...in genere quelli che non si vedono un giorno tornano il giorno dopo...

Io ho tolto quella funzione...perchè mi succedeva la stessa cosa...e siccome ancora il segnale digitale non è stabile capitava che li cancellasse anche se il canale non era disponibile per poche ore...sballandomi tutto...ora invece se qualche canale non funziona...si riprende il giorno dopo o dopo qualche ora...se poi non succede riaggiorno tutto............[CUT]

e dove vado per disattivarla? :-)

la tv non è male , mi dispiace solo che essendo led non mettendola in modalità gioco su molti game i comandi vanno in ritardo a saperlo prima prendevo un plasma

samsung d6500 con funzione hotel un disastro

salve a tutti ragazzi, vi chiedo 1 mega aiuto.....!!!!!!!Ho acuistato un SAMSUNG D 32 D6500 VHXXC con funzione hotel (*** la tipa del customer service della samsung mi aveva detto ke era ugale alla versione normale il ke non è vero), nel menu principale però non posso selezionare le voci CANALE - RETE e le funzioni sono limitate. Mi hanno detto ke devo portarlo alla samsung per fargli installare il sw dei d6500 "normali" voi conoscete 1 metodo per farlo autonomamente oppure qualcuno può inviarmi via mail il sw del suo 32 d6500 con la funzione clone tv. Poi mi potreste dire dove reperire tutti gli aggiornamenti per usarlo al massimo?
grazie Ragazzi so che mi risolverete il problema perchè siete i migliori 8ho letto tanti blog ma il vostro è fantastico)

Salve ragazzi premetto ho usatto il tasto cerca scrivendo ps3 settaggi ma nei risultati mi cerca solo discussioni con solo la scritta ps3 in firma o_O e nn ho trovato cio che cerco...perfavore mi sapete dire come settare la tv affinche si veda bene con la ps3 ??mille grazie in anticipo...

salve a tutti ragazzi, vi chiedo 1 mega aiuto.....!!!!!!!Ho acuistato un SAMSUNG D 32 D6500 VHXXC con funzione hotel (*** la tipa del customer service della samsung mi aveva detto ke era ugale alla versione normale il ke non è vero), nel menu principale però non posso selezionare le voci CANALE - RETE e le funzioni sono limitate. Mi hanno detto ke ..........[CUT]

Prova a disattivare, mettendo su OFF, l'hotel mode, dal menù di servizio.
Dovrebbe funzionare.