E quante volte dovrei farlo l'aggiornamento???XD
Ahahahahahah...
Ma hai provato a seguire i miei suggerimenti ? (Vedi post #3254)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quante volte dovrei farlo l'aggiornamento???XD
Ahahahahahah...
Al contrario di altri utenti, tu hai un serio problema con la tua TV.
Tienici aggiornati su come si risolve la situazione.
Prima di rivolgerti all'assistenza:
-copiati le varie impostazioni alla TV, fatte con le tue preferenze.
-esegui un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica.
-se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimo firmware disponi..........[CUT]
Anch'io ho avuto il problema degli spegnimenti/riaccensioni continui e dato che ero appena uscito da un'assitenza per il malfunzionamento della C.I. ho riportato il TV al centro assitenza che dopo aver constatato il problema si sono tenuti il TV per un paio di giorni. Alla consegna mi hanno detto che erano solo dei contatti interni difettosi, proba..........[CUT]
Mi suggerisci quindi di rivolgermi direttamente a Samsung? Pensi sia credibile che me lo sostituiscano?
Il televisore esegue automaticamente la ricerca di nuovi canali quando è spento, così come ti cancella quelli che non ci sono più.
Io la trovo una funzione molto comodaIl decoder esterno che ho su un altro tv non lo fa, e mi tocca ogni tanto fare una risintonizzazione per aggiornare l'elenco canali.
Ciao
Ma real time dovrebbe essere sul 31 o 32 non ricordo precisamente... Hai controllato se te l'ha messo lì?
Io ho tolto quella funzione...perchè mi succedeva la stessa cosa...e siccome ancora il segnale digitale non è stabile capitava che li cancellasse anche se il canale non era disponibile per poche ore...sballandomi tutto...ora invece se qualche canale non funziona...si riprende il giorno dopo o dopo qualche ora...se poi non succede riaggiorno tutto............[CUT]
e dove vado per disattivarla?![]()
salve a tutti ragazzi, vi chiedo 1 mega aiuto.....!!!!!!!Ho acuistato un SAMSUNG D 32 D6500 VHXXC con funzione hotel (*** la tipa del customer service della samsung mi aveva detto ke era ugale alla versione normale il ke non è vero), nel menu principale però non posso selezionare le voci CANALE - RETE e le funzioni sono limitate. Mi hanno detto ke ..........[CUT]