Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve volevo sapere se è possibile installare il firmware degli smart tv 2012 sul d 6500?
salve a tutti ragazzi, vi chiedo 1 mega aiuto.....!!!!!!!Ho acuistato un SAMSUNG D 32 D6500 VHXXC con funzione hotel (*** la tipa del customer service della samsung mi aveva detto ke era ugale alla versione normale il ke non è vero), nel menu principale però non posso selezionare le voci CANALE - RETE e le funzioni sono limitate. Mi hanno detto ke ..........[CUT]
salve volevo sapere se è possibile installare il firmware degli smart tv 2012 sul d 6500?
Quando riproduco un qualsiasi film 3D in formato mkv, si nota una leggera "scentratura" dello schermo; praticamente è come se lo schermo sia spostato e l'estrema destra del film viene visualizzata per un paio di millimetri sul lato sinistro.
E' "normale" oppure lo fa solo a me o solo sugli mkv?
Grazie
Prova con un altro MKV ... problema strano il tuo.
La funzione hotel devi solo disabilitarla, nel tuo c'è come in tutti gli altri tv. Devi andare nel service menu e trovando nelle voci hotel mode la porti su off.
FAI MOLTA ATTENZIONE A COSA TOCCHI IN QUEL MENU, poichè cambiando alcune impostazioni erroneamente potrebbe anche smettere di funzionare. Devi solo riportare la funzione HOTEL MODE su O..........[CUT]
Perdonate l'ignoranza, ho provato l'aggiornamento on-line da rete, e mi dice che non sono possibili aggiornamenti.
Che voi sappiate gli aggiornamenti da sito samsung su usb e quelli messi in rete viaggiano di pari passo?
Qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?
Grazie
Ma mi chiedo, cosa aggiorna questo firmware, quali novità e quali bug corregge? Inoltre se consigliate di installarlo.
Ho un problema sul mio D6510, nei dischi esterni usb da 2,5. Se da PC modifico il contenuto dei dischi usb alcune variazioni non sono poi recepite sul samsung. Faccio un paio di esempi: da PC sul disco cancello una cartella poi lo collego al samsung ma la cartella é ancora visibile anche se vuota oppure aggiungo un video e sul samsung non appare in..........[CUT]