retifico con immagine
Visualizza allegato 13919 sinistro
Visualizza allegato 13920 destro
anche cambiando risoluzione della tv rimangono invariate , lo stesso cambiando uscita della consol in risoluzione schermo.
è una cosa normale, secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
retifico con immagine
Visualizza allegato 13919 sinistro
Visualizza allegato 13920 destro
anche cambiando risoluzione della tv rimangono invariate , lo stesso cambiando uscita della consol in risoluzione schermo.
Ciao a tutti,
è da due giorni che ho acquistato il UE32D6500VQXZT per cui sono con Voi nel forum: bentrovati e ciao a tutti.
Non ho trovato una sezione di presentazione nel forum, non mi voglio dilungare a riguardo, se c'è gentilmente comunicatemi l'indirizzo.
Che dire della TV: bel design, buon display, connettività integrata, molte porte dis..........[CUT]
ciao a tutti,mi sono appena registrato e ho appena preso un d6500 46"
volevo porvi qualche domanda per risolvere qualche dubbio:
1)Il mio tv molto probailmente è Zf ,quindi un modello francese, sul sito samsung c'è il nuovo firmware 1018.0 per il modello Vq ,quindi italiano,posso installarlo lo stesso?
2) lo so che è stata postata 100 volt..........[CUT]
...no sul mio non c'è differenza tra le due cornici.
Vi pongo delle domande:
- qualcuno ha provato settaggi migliori per l'audio ( carente assolutamente di bassi: almeno il mio tv ) o ha provato delle soundbar belle ed efficienti ?
- nella parte SmartTv vi è un modo di personalizzare le applicazioni che compaiono in quelle raccomandate ?
- vi è..........[CUT]
- qualcuno ha provato settaggi migliori per l'audio ( carente assolutamente di bassi: almeno il mio tv ) o ha provato delle soundbar belle ed efficienti ?
Funziona splendidamente anche con iphone/ipad (stessa applicazione gratuita in apple store)
ciao a tutti..ma a Voi quando entrate in SmartTV vengono segnalati gli aggiornamenti delle apps?..a me no..e non capisco perchè..cmq per caso ho scoperto che l'app di Youtube era da aggiornare e ho verificato con sorpresa che finalmente si possono vedere i trailer in 3D cliccando sul tasto 3D..prima non era possibile!!!..lo avete provato?![]()
iMediaShare Lite
Veramente comodo. Ho finito di smanettare col telecomando alla ricerca di cartelle su cartelle per trovare il file giusto.
Grazie della segnalazione.
Salve ho scaricato il telecomando ruSamsungTVcommunicator e funzione solo che quando inizio la procedura x italianizzare il D6500 questi passaggi con precisione :Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
Con il mouse, premere in sequenza i tast..........[CUT]