retifico con immagine
Visualizza allegato 13919 sinistro
Visualizza allegato 13920 destro
anche cambiando risoluzione della tv rimangono invariate , lo stesso cambiando uscita della consol in risoluzione schermo.
è una cosa normale, secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
retifico con immagine
Visualizza allegato 13919 sinistro
Visualizza allegato 13920 destro
anche cambiando risoluzione della tv rimangono invariate , lo stesso cambiando uscita della consol in risoluzione schermo.
Ciao a tutti,
è da due giorni che ho acquistato il UE32D6500VQXZT per cui sono con Voi nel forum: bentrovati e ciao a tutti.
Non ho trovato una sezione di presentazione nel forum, non mi voglio dilungare a riguardo, se c'è gentilmente comunicatemi l'indirizzo.
Che dire della TV: bel design, buon display, connettività integrata, molte porte dis..........[CUT]
ciao a tutti,mi sono appena registrato e ho appena preso un d6500 46"
volevo porvi qualche domanda per risolvere qualche dubbio:
1)Il mio tv molto probailmente è Zf ,quindi un modello francese, sul sito samsung c'è il nuovo firmware 1018.0 per il modello Vq ,quindi italiano,posso installarlo lo stesso?
2) lo so che è stata postata 100 volt..........[CUT]
...no sul mio non c'è differenza tra le due cornici.
Vi pongo delle domande:
- qualcuno ha provato settaggi migliori per l'audio ( carente assolutamente di bassi: almeno il mio tv ) o ha provato delle soundbar belle ed efficienti ?
- nella parte SmartTv vi è un modo di personalizzare le applicazioni che compaiono in quelle raccomandate ?
- vi è..........[CUT]
- qualcuno ha provato settaggi migliori per l'audio ( carente assolutamente di bassi: almeno il mio tv ) o ha provato delle soundbar belle ed efficienti ?
Funziona splendidamente anche con iphone/ipad (stessa applicazione gratuita in apple store)
ciao a tutti..ma a Voi quando entrate in SmartTV vengono segnalati gli aggiornamenti delle apps?..a me no..e non capisco perchè..cmq per caso ho scoperto che l'app di Youtube era da aggiornare e ho verificato con sorpresa che finalmente si possono vedere i trailer in 3D cliccando sul tasto 3D..prima non era possibile!!!..lo avete provato?![]()
iMediaShare Lite
Veramente comodo. Ho finito di smanettare col telecomando alla ricerca di cartelle su cartelle per trovare il file giusto.
Grazie della segnalazione.
Salve ho scaricato il telecomando ruSamsungTVcommunicator e funzione solo che quando inizio la procedura x italianizzare il D6500 questi passaggi con precisione :Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
Con il mouse, premere in sequenza i tast..........[CUT]