mixed_7
New member
Ragazzi, ho comprato la chiavetta usb da voi segnalata x la registrazione ma nel mio 40d651 dice che non ha superato i test. Come mai? Grazie
Perchè le pendrive possono essere diverse all'interno.
Meglio un hard Disk esterno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, ho comprato la chiavetta usb da voi segnalata x la registrazione ma nel mio 40d651 dice che non ha superato i test. Come mai? Grazie
Perchè le pendrive possono essere diverse all'interno.
Meglio un hard Disk esterno
Finalmente "italianizzato" anch'io..... un po' macchinoso ma alla fine ci si riesce...
se posti una guida o la linki te ne saremo tutti grati![]()
ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.
io uso Alice mi ha identificato in automatico ho solo dovuto confermare sempre per i servizi smart telecom
Ma se io volessi noleggiare film, che devo fare? Non ho nessun altro abbonamento, ho l'adsl con fastweb. Devo scaricare un app? E per pagare come si fa?
ma con tutto quello che si trova in rete ti stai a preoccupare come fai a pagare?
comunque come qualsiasi altro acquisto su internet con carta di credito o prepagate
Mi illustri, tramite mp magari, come fare.. Ho provato col mulo ma ci vuole una vita x un 3D, dopo 3 giorni che va non è neanche a metà
ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.
Ciao,
c'è qualche novità per poter vedere film in streaming? e soprattutto partite?
oppure bisogna "dimenticare" questa possibilità?
Grazie
Salve a tutti,
acquistato Samsung UE40D6500 ITALIA da una settimana.
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni..........[CUT]
Salve a tutti,
acquistato Samsung UE40D6500 ITALIA da una settimana.
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni..........[CUT]
Basterebbe usare il tasto cerca senza fare sempre le stesse domande , questo forum sarebbe di 40 pag.