Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
littlerobert ha detto:Mi sono lette tutte le 133 pagine del forum. Vorrei italianizzare il mio samsung d6500 40''
Ma questo indirizzo:
http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip
mi da: PAGE NOT FOUND
Potete aiutarmi!?!?
grazie
giosef84 ha detto:Ragazzi ho provato internet nel mio nuovo 6500 ma anche se va abbastanza bene è ingestibile con il telecomando. Ci vogliono anni prima di riuscire a impostare, non so, la password e il nome utente in un forum. Non c'è modo di poter usare un mouse o una tastiera nel browser? Ci sono applicazioni a tal riguardo??? Altrimenti la smart tv lascia il tempo che trova...
giosef84 ha detto:Nessuno risponde???![]()
start ha detto:è stato aggiornato il programma ecco perchè il link non è valido
quello aggiornato è :
http://www.rainerullrich.de/samsung/ruSamsungTVCommunicator_V0.0.5.0.zip
fabrytech ha detto:ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
naquadar ha detto:A proposito di 3D ragazzi... Ma solo io sento la vista terribilmente stanca dopo pochi secondi che guardo un video 3D? Oppure è una sensazione comune??
fabrytech ha detto:ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
mgiaro ha detto:I filmati in 3D su Youtube li puoi vedere solo dall'apposita applicazione che trovi all'interno della Smart TV
djsergione ha detto:Se hai un Iphone, scarica Samsung Remote Utility , telecomando virtuale, con l'uso della tastiera digitale dell'iphone per la digitazione dei link sul Web browser.