pasinettim
New member
Sapete dirmi se è possibile rimettere un firmware vecchio? e in caso di risposta affermativa dove trovarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabrytech ha detto:ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
ciao Anyname..io ho il firmware 10.18 da quando è uscito ma continuo ad avere questo problema..in quale applicazione si attiva il 3D da solo?..se stai parlando di "Explore 3D" o "Youtube tv 3D" sì è normale..ma io intendevo la visione dei trailer che stanno uscendo in 3D su Youtube..per prima cosa non ci sono nella sezione 3D (è aggiornata a novembre scorso!!!Anyname ha detto:Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema fino a ieri.
Ho aggiornato il firmware via wifi dalla 10.13 alla 10.18
Il 3d ora si attiva da solo senza dover usare il telecomando.
@ charlyg:
Prova il nuovo firmware, forse risolvi visto che hanno modificato qualcosa nelle impostazioni di rete.
Io prima perdevo sempre la connessione wifi dopo alcuni secondi di caricamento dei filmati. dovevo spegnere il tv per riconnettermi.
giosef84 ha detto:Ragazzi perchè quando provo a vedere un filmato in 3d con gli occhiali ed attivo il 3d sull'apposito comando del telecomando vedo solo le immagini sdoppiate e le bande di colore rosso e verde intorno alle figure? Cosa sbaglio? Qual è la procedura? Non vorrei che non mi funziona il 3d!!! Uso gli occhiali in dotazione nel televisore ed ho fatto la procedura per sincronizzarli con il televisore. Help me!!!
hellas74 ha detto:ciao volevo sapere ma acquistando un d6500 (o altri modelli) riservati per un altro mercato,dopo aver fatto la procedura di italianizzazione, i canalli del dtt si ordinano come se fosse brandizzato italia? e per chi ha mediaset premium la cam hd funziona senza problemi?
hellas74 ha detto:ciao volevo sapere ma acquistando un d6500 (o altri modelli) riservati per un altro mercato,dopo aver fatto la procedura di italianizzazione, i canalli del dtt si ordinano come se fosse brandizzato italia? e per chi ha mediaset premium la cam hd funziona senza problemi?
Procyon ha detto:E' vero che sintonizzando su un Paese che ha LCN (Spagna, Portogallo, Polonia) i canali vengono ordinati ma è anche vero che si continuano a perdere tutte le funzioni previste per quel modello per il mercato italiano tra cui l'aggiornamento automatico, l'interattività (MHP) e credo, anche la piena funzionalità della CAM che è legata alla piena funzionalità dei servizi interattivi.
enry68 ha detto:Mha ... la prima volta previ il pulsante sull'occhiale con il TV gia` messo in 3D per qualche secondo. Il led degli occhiali lampeggia verde-rosso epr qualche istante dopodiche appare la scritta sul display che gli occhiali sono sincronizzati.
fabrytech ha detto:ciao Anyname..io ho il firmware 10.18 da quando è uscito ma continuo ad avere questo problema..in quale applicazione si attiva il 3D da solo?..se stai parlando di "Explore 3D" o "Youtube tv 3D" sì è normale..
Anyname ha detto:Si, parlavo di quelle due app e della visione dei BD.
Ciao
io la uso è funziona bene tanto che ho venduto il vecchio decoder ClarkeTech2100 che collegato tramite la scart non rendeva bene.Cuchu 19 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi è in possesso della smarcam tivù sat?
io vorrei vedere la televisione usando solo l'antenna satellitare ma senza la smarcam tivù i programmi ovviamente vengono criptati
se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi se funziona bene e se ha mai avuto problemi? grazie
p.s: ho cercato la procedura per italianizzare il tv, l'ho trovata c'è un link per un software ma il link da Errore 404... qualcuno può aiutarmi??
Cuchu 19 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi è in possesso della smarcam tivù sat?
io vorrei vedere la televisione usando solo l'antenna satellitare ma senza la smarcam tivù i programmi ovviamente vengono criptati
se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi se funziona bene e se ha mai avuto problemi? grazie
p.s: ho cercato la procedura per italianizzare il tv, l'ho trovata c'è un link per un software ma il link da Errore 404... qualcuno può aiutarmi??
Hanno cambiato l'impostazione grafica del sito italiano. Adesso devi cliccare su "ulteriore assistenza" (alla destra dell'immagine del tv) e poi su "download"primula ha detto:sbaglio ho è scomparso il firmware nella sezione supporto? trovo solo il manuale almeno sul mio 37d6500!
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE37D6500VQXZT-support