Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
littlerobert ha detto:Mi sono lette tutte le 133 pagine del forum. Vorrei italianizzare il mio samsung d6500 40''
Ma questo indirizzo:
http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip
mi da: PAGE NOT FOUND
Potete aiutarmi!?!?
grazie
giosef84 ha detto:Ragazzi ho provato internet nel mio nuovo 6500 ma anche se va abbastanza bene è ingestibile con il telecomando. Ci vogliono anni prima di riuscire a impostare, non so, la password e il nome utente in un forum. Non c'è modo di poter usare un mouse o una tastiera nel browser? Ci sono applicazioni a tal riguardo??? Altrimenti la smart tv lascia il tempo che trova...
giosef84 ha detto:Nessuno risponde???![]()
start ha detto:è stato aggiornato il programma ecco perchè il link non è valido
quello aggiornato è :
http://www.rainerullrich.de/samsung/ruSamsungTVCommunicator_V0.0.5.0.zip
fabrytech ha detto:ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
naquadar ha detto:A proposito di 3D ragazzi... Ma solo io sento la vista terribilmente stanca dopo pochi secondi che guardo un video 3D? Oppure è una sensazione comune??
fabrytech ha detto:ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
mgiaro ha detto:I filmati in 3D su Youtube li puoi vedere solo dall'apposita applicazione che trovi all'interno della Smart TV
djsergione ha detto:Se hai un Iphone, scarica Samsung Remote Utility , telecomando virtuale, con l'uso della tastiera digitale dell'iphone per la digitazione dei link sul Web browser.