Un saluto a tutto il forum, mi sono iscritto da poco, ho appena comprato un samsung 40d6500 ritirato da un negozio on-line, mi servirebbe una mano per avere dei chiarimenti su questo televisore (dopo aver letto varie discussioni ho le idee più confuse di prima!!!

.
Premetto che il televisore aveva sia la lingua in italiano che la possibilità di sintonizzare i canali con il paese italia (ma in teoria da quanto ho letto, questo tipo di modello non la dovrebbe avere se non dopo “italianizzazione”che ovviamente non ho effettuato), incuriosito da questo fatto ho controllato il modello, la versione e il tipo di pannello e da qui nascono i miei dubbi.
questo è quello che c’è scritto dietro il monitor e nel menù segreto:
Samsung tipo numero UE40D6500VSXZF
Versione n. 02
Made in slovacchia
Panel tipe 40A1UF7E
Quindi in teoria secondo la versione scritta dietro il televisore dovrebbe essere una 3 scelta (ma da quanto ho letto dovrebbe essere ancora buona) ma vedendo quel 7 nel panel significa che è un pannello scadente…giusto?
Per farla breve è un buon pannello per questo tipo di televisore o mi conviene avvalermi del diritto di recesso e ordinarne un altro?
Un’altra domanda riguarda il fatto che premendo il tasto info quando sono connesso con myskyhd (tramite hdmi) mi compare una risoluzione di 1920x1080i a 50hz!!! Ma non dovrebbe essere 100hz?
Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi…