Cambio numerazione canali!!!!!!!!!!!!!
CIAO MICK..io ho la stessa tv tua con le tue stesse ultime 5 lettere ma da 40 pollici...mi dici come si fa a cambiare la numerazione dei canali come meglio credo? mi sto scervellando da 3 settimane.........grazie infinite in anticipo!!!!
CIAO MICK..io ho la stessa tv tua con le tue stesse ultime 5 lettere ma da 40 pollici...mi dici come si fa a cambiare la numerazione dei canali come meglio credo? mi sto scervellando da 3 settimane.........grazie infinite in anticipo!!!!
mickdemaria ha detto:Per quanto riguarda i canali una volta fatta la sintonia automatica puoi cambiare la numerazione come meglio credi.
Per quanto riguarda la provenienza ti posso solo dire che il modello ha il codice prodotto UE32D6500VSXXH ed è europeo. Ho contattato l'assistenza Samsung che mi ha specificato che per i prodotti con garanzia europa non è previsto il ritiro dell'apparecchio a casa in caso di guasto ma devi portarlo tu al centro assistenza, inoltre no è prevista la garanzia PixelZero che ti da diritto alla sostituzione della tv in caso di pixel bruciati ma è prevista solo la riparazione.