Samsung serie D6500

Cambio numerazione canali!!!!!!!!!!!!!

CIAO MICK..io ho la stessa tv tua con le tue stesse ultime 5 lettere ma da 40 pollici...mi dici come si fa a cambiare la numerazione dei canali come meglio credo? mi sto scervellando da 3 settimane.........grazie infinite in anticipo!!!!

mickdemaria ha detto:
Per quanto riguarda i canali una volta fatta la sintonia automatica puoi cambiare la numerazione come meglio credi.
Per quanto riguarda la provenienza ti posso solo dire che il modello ha il codice prodotto UE32D6500VSXXH ed è europeo. Ho contattato l'assistenza Samsung che mi ha specificato che per i prodotti con garanzia europa non è previsto il ritiro dell'apparecchio a casa in caso di guasto ma devi portarlo tu al centro assistenza, inoltre no è prevista la garanzia PixelZero che ti da diritto alla sostituzione della tv in caso di pixel bruciati ma è prevista solo la riparazione.

Salve a tutti, sono nuovo e sono piombato di colpo nel mondo delle tv edge led , hd, 3d e affini causa regalo del nonno della mia compagna e non ho avuto il tempo di documentarmi come farei sempre con il pezzo di hardware + piccolo, figuriamoci con questo.
Detto ciò ho portato a casa questo UE40D6500 40 pollici, 3d con 2 occhiali inclusi e ... premesso che non ho fonti hd perchè mi manca sky in casa nuova e l'xbox è senza cavo, ho provato solo le trasmissioni del digitale terrestre... Allora mi succede che vedo tipo chi parla in primo piano con un faccione bello definito, ma non non distinguo la faccia di chi sta dietro in proporzione a 5 m.... riprese dall'alto panoramiche non ne parliamo.. sembra un acquerello sbavato... persino il logo di italia1 o canali 5 o cielo son sbavati... è normale? fatemi sapere e scusate le domande da noob magari già poste, che stasera lo cambio!

brayan100 ha detto:
CIAO MICK..io ho la stessa tv tua con le tue stesse ultime 5 lettere ma da 40 pollici...mi dici come si fa a cambiare la numerazione dei canali come meglio credo? mi sto scervellando da 3 settimane.........grazie infinite in anticipo!!!!
premi Samsung hub sul telecomando seleziona il menu' canale , quando trovi il il canale che vuoi premi tasto tools e poi cambi il numero del canale . Per la sintonizzazione automatica vai su tasto verde menu' vai fino al menu' canale e poi scegli nazione.
C'è anche un programmino al seguente link:http://samschanneledit.sourceforge.net/

maverich ha detto:
Ciao,
alcune domande sulla registrazione HD USB:
1) l'HD viene formattato in un formato particolare oppure FAT/NTFS (cioè può essere usato anche sul PC per altri usi)?
2) vanno bene anche gli HD con cavo Y (cioè con due alimentazioni USB)?
3) la registrazione con timer di un certo programma: parte anche se il tv è in stand-by?

Grazie, ciao

Per utilità di tutti:
Ciao
1) Viene formattato in un modo non visibile da PC. Conviene fare due partizioni, un aper i film scaricati da PC ed una da usare per le registrazioni da TV
2) Penso di si, il secondo USB viene usato per aumentare la portata di corrente, ma solo uno serve per il trasferimento dati
3) devo ancora provare. Sono in attesa che mi ritorni l'HD indietro.
4) Quando registri da un canale digitale, se cambi canale appare un messaggio che si sta per interrompere la registrazione partita su quel canale. Però funziona se mentre registro guardo un altro ingresso per, esempio il composito o scart di un decoder o dvd esterno.
Devo ancora provare se mentre registro su DBT posso vedere un canale satellitare.

bronxtv ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo e sono piombato di colpo nel mondo delle tv edge led , hd, 3d e affini causa regalo del nonno della mia compagna e non ho avuto il tempo di documentarmi come farei sempre con il pezzo di hardware + piccolo, figuriamoci con questo.
Detto ciò ho portato a casa questo UE40D6500 40 pollici, 3d con 2 occhiali inclusi e ... premesso che non ho fonti hd perchè mi manca sky in casa nuova e l'xbox è senza cavo, ho provato solo le trasmissioni del digitale terrestre... Allora mi succede che vedo tipo chi parla in primo piano con un faccione bello definito, ma non non distinguo la faccia di chi sta dietro in proporzione a 5 m.... riprese dall'alto panoramiche non ne parliamo.. sembra un acquerello sbavato... persino il logo di italia1 o canali 5 o cielo son sbavati... è normale? fatemi sapere e scusate le domande da noob magari già poste, che stasera lo cambio!

Il fatto che non sia capitato a nessuno mi rincuora sul fatto che sia la mia difettosa e la possa perciò cambiare..

MCR68 ha detto:
Per utilità di tutti:
Ciao
1) Viene formattato in un modo non visibile da PC. Conviene fare due partizioni, un aper i film scaricati da PC ed una da usare per le registrazioni da TV
2) Penso di si, il secondo USB viene usato per aumentare la portata di corrente, ma solo uno serve per il trasferimento dati
3) devo ancora provare. Sono in attesa che mi ritorni l'HD indietro.
4) Quando registri da un canale digitale, se cambi canale appare un messaggio che si sta per interrompere la registrazione partita su quel canale. Però funziona se mentre registro guardo un altro ingresso per, esempio il composito o scart di un decoder o dvd esterno.
Devo ancora provare se mentre registro su DBT posso vedere un canale satellitare.

Funziona anche con la TV in stand-by e noterai che la luce del power risulterà spenta

Salve a tutti,
sono intenzionato a prendere un 46d6500 che si trova in rete ma mi spaventa l'italianizzazione, non posso collegarlo al pc e l'italiano (VQ) sfora il mio budget, si può italianizzare in altro modo o è meglio che cambi TV?:cry:

essendoci solo uno slot CAM..
ipoteticamente io posso avere o mediaset premium o sky, non entrambi assieme.
sbaglio ?
o mi son perso qualcosa?

grazie

sempro80 ha detto:
essendoci solo uno slot CAM..
ipoteticamente io posso avere o mediaset premium o sky, non entrambi assieme.
sbaglio ?
o mi son perso qualcosa?

grazie

Ciao,
mi sembra di aver capito che esistono moduli CI che abbiano due slot; uno standard per una carta formato normale, ed uno slot tipo sim card telefonica, quindi una seconda card deve essere tagliata per entrare nello slot sim. Quindi la risposta e' si, e' possibile avere fino a due card differenti.

Adesso pero' vorrei porre il mio quesito: ho appena ricevuto la jolly cam, l'ho installata nel mio D6500, carta S*Y infilata e... niente!
I canali restano criptati.
Mi dico, la jolly e' rotta, allora la infilo nel Dreambox e... funziona!
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie!

scusate la domanda, che sicuramente sarà già stata fatta.

che differenze ci sono essenziali tra il 6500 e 6510?
e tra 32-37" oltre ai pollici c'è qualche differenza?

Folcus ha detto:
scusate la domanda, che sicuramente sarà già stata fatta.

che differenze ci sono essenziali tra il 6500 e 6510?
e tra 32-37" oltre ai pollici c'è qualche differenza?

Differenze di tipo estetico esclusivamente, tipo telaio bianco, piedistallo a 4 zampe etc...

grazie mille per l'info...lo chiedevo anche perchè dalle schede sul sito web della samsung sul 6510 non è indicata la versione Flash, mentre sul 6500 sì...in più differiscono per l'uscita audio jack..ma se in fatto di prestazioni sono identici benvenga...

e per la differenza 32-37pollici?

ciao..sapete se anche i tv europei che vendono su internet hanno inclusi 2 paia di occhiali 3D (così come avviene per gli italiani)?

grazie

saluti

fabry

nessuno ha provato il nuovo firmware T-GASDEUC-1016.0 uscito ieri?

http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_UK&CttFileID=3856194&CDCttType=FM&ModelType=N&ModelName=UE32D6500VS&VPath=FM/201111/20111107111759705/T-GASDEUC-1016.0.exe

change log:
1. Title
Model 2011 Firmware upgrade for self-
2. Applicable Model
UE ** D65 ** D67 ** Series
3. Carrier or Corporate Customer
. Open Market
4. Description
T-1016.0 GASDEUC

- Improve Internet Connection When Using Network Smart Hub or apps
- Request for Germany or Channel range KDG Cable Broadcast

Ultima modifica: