Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sandrix ha detto:Alla luce delle vostre esperienze e dell'ultima news che non lo certifica 3d full hd lo comprereste ancora un d6500 o consigliereste altro.
Ps. devo cambiare tv
mgiako ha detto:Io credo che sui synology si possa installare, ma non avendolo non posso confermarlo. Bisogna anche vedere se è facile ed "automatico" come sul qnap o se bisogna essere degli smanettoni che conoscono bene l'implementazione di linux nel nas.
Qualcuno ha un synology per confermarlo?
Cuchu 19 ha detto:io ero convintissimo dell'acquisto.. poi leggendo questa news ho deciso di non comprarlo!
Cavolo è un investimento importante (volevo prendere un 55") e se devo ritrovarmi un oggetto bello ma incompleto allora aspetto o ci metto quei 200-300 in più e prendo il 7000!
Cuchu 19 ha detto:ero convintissimo del D6500 però i dubbi principali che ho ora sono riguardo il fatto che non è un FULL HD 3D e che non ha il micro dimming
cosa ne pensi te? se devo fare un investimento di questo livello (il 55" costa poco meno di 2000€) e poi mancano 2 cose importanti allora tanto vale spendere 300-400€ in più e prenderti un oggetto più completo
SAMSUNG ha detto:...............
Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD.
Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.
SAMSUNG ha detto:Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD.....
Quindi compresti sempre samsung niente panasonic ?Cuchu 19 ha detto:io ero convintissimo dell'acquisto.. poi leggendo questa news ho deciso di non comprarlo!
Cavolo è un investimento importante (volevo prendere un 55") e se devo ritrovarmi un oggetto bello ma incompleto allora aspetto o ci metto quei 200-300 in più e prendo il 7000!
The german Samsung Support gave a official statement and APPROVED that the whole D6 LED Series is UNABLE TO REPRODUCE FULLHD3D images!
They created a hotline specially for the frustrated users and offers a particular refund (100€ for 40"> and 150€ for 40"<)
AND there are rumors that they will offer upgrates to D7.
luzzillo ha detto:E' tutto molto relativo. La scelta non è matematica, ma legata a vari fattori personali: badget,gusto estetico,esigenze particolari, utilizzo....
Io personalmente, non prenderei una 7000 per tre motivi:
1- quel piedistallo a zampa di gallina non mi scende proprio giu!!!
2- l'utilizzatore medio (come me) non se ne accorge nemmeno della differenza con e senza microdimming e nel 3d la differenza del FULLHD la noteresti solo nei cartoni; quindi per quanto mi riguarda, non avendo l'occhio clinico, mi stà più che bene, tenendo conto che il 3d non sarebbe l'uso prevalente.
3- [in risposta anche ad amosit] per me la 6500 non ha rivali come prezzo, tenendo conto che ha anche un sintonizzatore satellitare e l'wifii integrato (trovatemene un'altra tv con le stesse caratteristche tecniche, lo stesso prezzo e la stessa qualità.... TUTTE INSIEME).
Se non sbaglio, questo è un modello non venduto in italia, o meglio, è come il samsung UE40D6500ZF, di provenienza francese con garanzia europea; 600Hz ma il wifii è da comprare a parte!amosit ha detto:Grazie per la risposta, ma ad esempio come alternativa visto il costo di poco superiore cosa ne pensi de questo tv LG 42" FULL HD con DVB 3D 42LW579S con 3D passivo e carattiristiche simili al samsung anche se non ho capito se ha il wifi on board e se puo registrare su usb ?
Aspetto un tuo parere
Grazie mille
MCR68 ha detto:Sto familiarizzando con il Tv e con All share (che crasha spesso sul PC di casa) e con tutte le funzioni di recording su HD usb. Se qualcuno vuol fare domande prima dell'acquisto, sarò felice di rispondere.