• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie D6500

Problema stupido ma molto fastidioso: Stamattina ho rifatto la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, finita la sintonizzazione volevo riordinare il numero dei canali (tipo rai1 sul num. 1) come avevo già fatto la prima volta ma... NON CI SONO RIUSCITO! Mi sono riletto tutto l 'e-manual ma non ho risolto nulla. COME SI FA????:eek: :eek: :eek: :eek:

mickdemaria ha detto:
Problema stupido ma molto fastidioso: Stamattina ho rifatto la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, finita la sintonizzazione volevo riordinare il numero dei canali (tipo rai1 sul num. 1) come avevo già fatto la prima volta ma... NON CI SONO RIUSCITO! Mi sono riletto tutto l 'e-manual ma non ho risolto nulla. COME SI FA????:eek: :eek: :eek: :eek:
Lo fa da solo.
Prima di fare partire la sintonizzazione devi indicare il paese, se non trovi italia seleziona spagna e rifai la sintonizzazione

frantic77 ha detto:
@archiarchi

ti servono gli occhiali della serie D.cioé ssg-3100 oppure 3700
devono funzionare anche gli ssg-2100.

se il programma è già in 3d parte in automatico, accendi gli occhiali, quando si collegano ti appare un msg sul TV.

se il progtamma è in 2d devi premeri il tasto 3D sul telecomando e accendi gli occhiali anche in questo caso sul TV si visualizza il msg che gli occhiali sono sincronizzati.

Tutti gli occhiali della serie ssg sono compatibili con la serie D

Ultima modifica:
dampyr_65 ha detto:

se il programma è già in 3d parte in automatico, accendi gli occhiali, quando si collegano ti appare un msg sul TV.

se il progtamma è in 2d devi premeri il tasto 3D sul telecomando e accendi gli occhiali anche in questo caso sul TV si visualizza il msg che gli occhiali sono sincronizzati.

si,infatti é stato confermato che basta attivare dal menu nascosto e funziona anche a IR.peccato che lo abbiamo scoperto da poco

dampyr_65 ha detto:
Lo fa da solo.
Prima di fare partire la sintonizzazione devi indicare il paese, se non trovi italia seleziona spagna e rifai la sintonizzazione

Ok, grazie della dritta, rifarò la sintonizzazione scegliendo Spagna.
La cosa strana è che la prima volta che l'ho fatta era possibile poi riordinare i canali a proprio piacimento, ora no. Probabilmente il nuovo aggiornamento software ha tolto questa possibilità PeccatO!

volume 100

Ciao,
dopo l'aggiornamento del 1 giugno mi succede che quando navigo su web e apro dei filmati il volume automaticamente passa a 100.

Succede anche a voi?

Impostazioni e settaggi

Ragazzi solo di voi mi fido!
Ho un d6500 46 pollici.
Mi dite i settaggi definitivi per vedere al meglio sky hd!
Se avete anche quelli per bluray ps3 vi adoro!
Grazie a chi mi aiuterà

dampyr_65 ha detto:

ciao frantic
se ho capito bene per far funzionare i 2100 devo entrare nel menu e mettere on su infrarossi ma il problema è che non trovo il menu ( segreto ?)

mi aiuti per favore ?

•Il televisore deve essere in standby
•Dal telecomando premere in sequenza: Info, Menu, Mute, Power
•Compare la prima schermata del menu di servizio:

poi

nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.

è questo ?

ho visto che è pericoloso , ma si può entrare e uscire senza che succeda nulla o resetta sempre i settaggi come canali e connessione wifi ?
inoltre se attivo il bt funziona anche la trasmissione con i ssg 3100?
grazie

secondo me puoi entrare senza problemi,non succede nulla,importante é non cambiare voci che non si conosce

PS:ieri mi sono comprato un paio di occhiali ssg-3100,:p

l'ho preso qua a Vicenza,pagato 49Euro. l'ho visto a meno su internet ma se dovessi aggiungere il trasporto e tutto sarebbe la stessa cosa.
impressioni?sono soddisafatto:-)

Web Browser?

Salve a tutti!
Ho acquistato ieri un 32D6500, attirato anche dalle funzioni dello Smart Hub ma ... quando cerco di accedere al Web Browser questo non parte. Per la precisione, con il firmware originale del Tv, veniva visualizzato uno schermo nero e il "cerchietto" di caricamento girava in continuazione, senza portare da nessuna parte. Dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito di Samsung, ora il Tv, quando seleziono il Web Browser, alterna la schermata con il "cerchietto" di caricamento alla visione del canale sul quale il Tv è sintonizzato, senza audio, ma non succede nulla, come prima: il Browser non viene visualizzato.
Se, invece, voglio accedere alle Samsung Apps, non ci sono problemi e tutto funziona bene.
Faccio qualcosa di errato? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...

Ciao a tutti.

Come non detto! Mi rispondo da solo ...:D :D
Bisognava prima aggiornare lo Smart Hub. Il Web Browser viene installato insieme con altre applicazioni.
Scusate per l'incauta domanda, ma magari il mio "errore di gioventù" potrà risparmiare a qualcuno momenti di panico ...

Ciao.

Menu service

Buongiorno a tutti,
ho acquistato una ue32D6500 con garanzia europa, e tutto funziona correttamente (compreso LCN configurandomi come nazione Spagna).
Unico problema è la funzione DGTVi che pare per impostazioni di fabbrica non sia accessibile in italia su TV con garanzia europa.
Sapete se percaso queste impostazioni sono modificambili dal menu service nascosto ? e se sì.....come ?
Grazie anticipatamente !

3d

sono entrato nel menu di servizio ed ho attivato l'ir nel d6500
ho iniziato a vedere il 3d con gli ssg 2100 ma dopo un pò hanno smesso di funzionare nonostante siano accesi
ho provato due occhiali ed è uguale
nel menu ho ricontrollato ed è ancora ON
sapete dirmi cosa può essere successo ?
grazie