• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie D6500

zioropa ha detto:
Funziona come un telecomando, solo che trasmette tramite rete, quindi la TV e l' Iphone devo essere collegati in sulla stessa rete. Gli infrarossi non centrano nulla. Comunque è una app sviluppata da Samsung e dubito uscirà per Symbian ormai come sistema operativo è morto!
Ciao,
che tu sappia può funzionare anche con l'ipod?

frantic77 ha detto:
ci conviene prendere le 3200 mi sa
ciao,
io ho le ssg-3100 e posso dire che funzionano benissimo. le ho testate con il nuovo servizio 3D presente nello smart hub e si vede molto bene.
Si trovano su internet a 45 euri

dampyr_65 ha detto:
A volte me lo fa se navigo aprendo più pagine. Purtroppo la gestione del flash non è ancora al massimo.
Per esempio quando richiedi di aprire il filmato a pagina intera e poi ti esce la scritta 'esc per tornare al formato originale' , si sente l'audio e non si vedono più le immagine, sei costretto a premere return.
Ci sono delle volte che il browser si inchioda e sono costretto a spegnere la televisione.
C'è stato un aggiornamento del browser 3gg fà ma non ho notato miglioramenti

Il browser non era il massimo , è vero, ma fino a tre giorni fa potevo vedere film in streaming senza problemi, dopo l'aggiornamento non li vedo più perché vanno a scatti... Altro che miglioramento, un netto peggioramento! Mi interessava capire se questo problema è solo mio o è proprio da imputarsi ad una brutta versione software del browser. Tra l'altro qualcuno sa è è possibile un downgrade a versioni precedenti? Grazie.

mickdemaria ha detto:
Il browser non era il massimo , è vero, ma fino a tre giorni fa potevo vedere film in streaming senza problemi, dopo l'aggiornamento non li vedo più perché vanno a scatti... Altro che miglioramento, un netto peggioramento! Mi interessava capire se questo problema è solo mio o è proprio da imputarsi ad una brutta versione software del browser. Tra l'altro qualcuno sa è è possibile un downgrade a versioni precedenti? Grazie.
Peggioramenti nello streaming non ne ho notati,speravo in miglioramenti nella fluidità del puntatore ma fa proprio schifo. Prova a scrivere alla samsung e vedi cosa ti dicono.
Non credo si cia la possibilità di effettuare downgrade.
Ciao

mickdemaria ha detto:
Anche io ho notato peggioramenti dopo aver aggiornato alla versione software 1010... il browser è piu lento ad aprire e mi si scollega la connessione wireless spesso....

scusate ragazzi, sono indeciso se prendere questo samsung oppure orientarmi su un Sony 37/40" EX720. Dovrei principalmente utilizzarlo per vedere match sportivi (basket,tennis) e xbox.
Ora mi chiedevo se questo smart tv tra le App ha quella della NBA (nba tv o nba game time) potrebbe essere per me un elemento a suo favore.
Potreste dirmi se c'è?

grazie mille :)

kobazzo8 ha detto:
scusate ragazzi, sono indeciso se prendere questo samsung oppure orientarmi su un Sony 37/40" EX720. Dovrei principalmente utilizzarlo per vedere match sportivi (basket,tennis) e xbox.
Ora mi chiedevo se questo smart tv tra le App ha quella della NBA (nba tv o nba game time) potrebbe essere per me un elemento a suo favore.
Potreste dirmi se c'è?

grazie mille :)

Ciao,
al momento non c'è nulla per vedere gli sport come app.

C'è solo l'app della gazzetta per leggere le news.

Allentare le viti ?

Ciao, a tutti,
sono da un paio di settimane un nuovo possessore di un 40D6510 EU e mi trovo molto bene.

L'unico neo della TV è l'effetto clouding che riscontro come nel video/recensione di dday.
Ho già provato a regolare la luminosità ecc riuscendo a ridirre gli aloni chiari, ma leggendo in questo forum ho spoerto che è possibile allentare anceh le viti agli angoli dello schermo.

La mia domanda è, quanto vanno allentate le viti ?
1, 2, 5 giri di vite?

Non vorrei fare danni....

Grazie

PS: attendo anche io l'offerta per gli occhialini 3D visto la nuova app
PPS: ad ogni aggiornamento della smart TV non ho mai perso le app che avevo installate

Anyname ha detto:
Ciao, a tutti,
sono da un paio di settimane un nuovo possessore di un 40D6510 EU e mi trovo molto bene.

L'unico neo della TV è l'effetto clouding che riscontro come nel video/recensione di dday.
Ho già provato a regolare la luminosità ecc riuscendo a ridirre gli aloni chiari, ma leggendo in questo forum ho spoerto che è possibile allentare anceh le viti agli angoli dello schermo.

1, 2, 5 giri di vite?

Grazie

PPS: ad ogni aggiornamento della smart TV non ho mai perso le app che avevo installate
ciao!
io ho allentato un bel po le viti,ma sinceramente non mi sembra che sia cambiato qualcosa.....io ho quasi tolto le viti :-)

Anyname ha detto:
Ciao, a tutti,

1, 2, 5 giri di vite?

Grazie

Quello che si consigliava era allentarle completamente, lasciarle un giorno così e poi ristringerle senza forzare. Ma solo su alcune singole tv hai miglioramenti. Comunque tentare non nuoce!

Gaming + Mkv

Raga e' molto che vi seguo ma a tutt'oggi non sono riuscito a capire se questo spettacolare Samsung TV LED 32" FULL HD con DVB 3D UE32D6500
Sia Ottimo per le mie necessità che sono principalmente l'utilizzzo come monitor Film Mkv e Gaming ps3..

Ho letto che qualcuno suggerisce il PanasonicT30 ma costa un botto di piu e visto che siete molto esperti mi consigliate di investire 200 in più per il panasonic oppure questo samsung puo fare bene questo sporco lavoro :confused:

Grazie per le risposte :D

Gaming+Mkv

Altrimenti potrei rinunciare al 3d e pensavo di prendere il panasonic 32e30 che dovrebbe essere come il il t30 ma senza il 3d qualche espertone mi puo aiutare visto che sono poverello e per me e' un bell'investimento grazie 8)