Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
archiarchi ha detto:Dopo tanta fatica sonoriuscito a trovare una chiavetta compatibile per la registrazione ...
Prendere il MySky HD no? Io lo preso il primo giorno di uscita, provenendo dal MySky SD,(al tenpo costava parecchio e dovevi avere 3 pacchetti per non pagare il canone mensile). Non riuscirei proprio a farne senza. Altro che programmare tv lasciare acceso il decoder e varie!esk78 ha detto:Scusate ma è possibile registrare su HDD da una sorgente esterna (SKY su HDMI1) o registra solo dal decoder integrato? Io non cisono riuscito anche se sul manuale mi sembra di capire che si può...
esk78 ha detto:Ho telefonato all'assistenza e mi dicono che si può registrare solo dal DGTV, ma non mi sembrano molto affidabili e poi sul manuale sembra che sia possibile. Aiuto... per favore
come ha "ancora senso" ?kneo ha detto:Sono indeciso tra l'acquisto di questo nel formato 40" oppure di un "vecchio" C7000.
Ha ancora senso prendere la serie C o no?
fabio656 ha detto:come ha "ancora senso" ?fino a 1 mese fà erano i top di gamma samsung
io ho comprato da solo 1 mese il c7000 a 55" a 1700 euro e mi trovo da dio, il d8000 al med**rld sta a 3250 pippi.........![]()
(ovviamente parlo di acquisto al negozio, non online dove i prezzi sono piu' bassi)
oltretutto il 40" è abbastanza piccolo e, parere mio, non comprerei mai un top di gamma per un polliciaggio di quel tipo.
un c7000 ti verrebbe a costare la metà.
e poi, tranne x il precision dimming, non dimentichiamoci che i pannelli della serie D sono praticamente identici alla serie C compresi i difetti (clouding e coni di luce).
l'ultimo firmware del c7000 uscito a maggio, simula il dimming abbassando la retrolampada in automatico durante le scene scure, molto efficace
se hai una play3 collegata al tv, risulterà anche abbastanza inutile l'internettv della serie C e/o lo smart tv della serie D....
...quindi vedi tu quale tv devi comprare, in base alle tue esigenze![]()
prendi una UE40S800XP se si trova ancora.é praticamenmte una C8000.io l'ho avuto x 2 mesi poi sono passato a una D6500.secondo me éra piu bella la S800kneo ha detto:Grazie secondo te meglio c7000 o d6100 a parità di costo?
mickdemaria ha detto:Ho trovato una procedura su un forum estero per attivare il trasmettitore IR per utilizzare i vecchi occhiali infra rossi.
Praticamente nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.
Purtroppo io non sono in possesso di occhiali 3d infrarossi, quindi non posso verificare l'efficacia della procedura nè garantire il suo funzionamento, magari però a qualcuno può tornare utile...
kneo ha detto:come mai sei passato a D6500?