• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

zioropa ha detto:
La App si chiama tv remote ed è gratuita. Purtroppo non è presente sul' App store italiano, ma su quello USA, cerca con google come creare un account USA senza la carta di credito. Per le funzioni ( ovviamente devi essere collegato sulla stessa rete), le stesse del telecomando originale e anche di più, vedi tastiera per inserire testo, oppure touch pad per giochi etc..

Scusa non ho capito bene come funziona questa app. Funziona come un telecomando infrarossi? O come altro? Io non ho un IPhone ma un Nokia Symbian, chissà se riesco a trovare qualcosa del genere, perchè inserire stringhe di testo nel browser è davvero una pena... Comunque se ho ben capito non è una applicazione sviluppata da Samsung, ma una app. per sostituire tutti i telecomandi, giusto?

mickdemaria ha detto:
Scusa non ho capito bene come funziona questa app. Funziona come un telecomando infrarossi? O come altro? Io non ho un IPhone ma un Nokia Symbian, chissà se riesco a trovare qualcosa del genere, perchè inserire stringhe di testo nel browser è davvero una pena... Comunque se ho ben capito non è una applicazione sviluppata da Samsung, ma una app. per sostituire tutti i telecomandi, giusto?
Funziona come un telecomando, solo che trasmette tramite rete, quindi la TV e l' Iphone devo essere collegati in sulla stessa rete. Gli infrarossi non centrano nulla. Comunque è una app sviluppata da Samsung e dubito uscirà per Symbian ormai come sistema operativo è morto!

Ho letto che qualcuno ha scritto che il D6500 non è adatto per giocare sia con ps3 sia con pc come farei io dato che ha un input lag alto...

ma è vera sta cosa? :confused:

Qualcuno mi consiglia il panasonic dt30 ma dopo tanti tv panasonic volevo cambiare un pò marca...dato che vorrei il 37'' come dicevo qualche post fa

Marcodl ha detto:
Ho letto che qualcuno ha scritto che il D6500 non è adatto per giocare sia con ps3 sia con pc come farei io dato che ha un input lag alto...

ma è vera sta cosa? :confused:

Qualcuno mi consiglia il panasonic dt30 ma dopo tanti tv panasonic volevo cambiare un pò marca...dato che vorrei il 37'' come dicevo qualche post fa

te lo dico domani sera,visto che me la consegnano domani:-)

tu ci sei riuscito ad entrare in PSN?

dampyr_65 ha detto:
Ciao,
capita anche a voi che ogni volta che si entra sulla Smart TV parte l'aggiornamento delle applicazioni?

A me succede che se aggiungo una nuova applicazione al nuovo rientro viene eliminata e ripartre l'aggiornamento.

REttifico una precedente risposta, adesso succede anche a me. Ma non sempre, a volte le applicazioni nuove restano, altre volte parte l'aggiornamento, disinstalla le applicazioni nuove e reinstalla quelle di default... mah!

mickdemaria ha detto:
adesso succede anche a me. Ma non sempre, a volte le applicazioni nuove restano, altre volte parte l'aggiornamento, disinstalla le applicazioni nuove e reinstalla quelle di default... mah!
Successo anche a me sta mattina, appena aperto smart tv è uscito il pop up che bisognava aggiornare smart tv... poi ha disinstallato una decina di applicazioni che avevo scaricato e mi ha messo alcune tipo milano finanza che non avevo installato io... bah...

dopo aver smanetatto non poco sono riuscito a scaricare l'app dallo store usa... bellissima e comoda....

per gli occhialini ancora niente,,, i 3700 da fnac vengono 99€ l'uno!!!!
qualcuno ha qualche link di un'offerta migliore?
magari la fantomatica 79€ per due paia...:cool:

cuculone ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un 46 pollici della serie 6500. Ho letto tutto il thread e mi siete stati molto utili, vi ringrazio. Mi è rimasto solo un dubbio:
ho trovato due modelli il d6500 ed il d6510. La differenza di prezzo sono circa 300 euro. A me sembra che la differenza sia solo il piedistallo ... Che ne pensate, ci sono caratteristiche sul 6510 per le quali si può preferire al 6500? Grazie! Un salututo a tutti.
Stefano

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di info sulla differenza tra i modelli .. in pratica il 6510 si posiziona tra il 6500 e la serie 7000 ??
Rispetto alla 7000 di importante ha in meno il Micro Dimming e la frequenza abbassata a 400 hz ?

oratella ha detto:
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di info sulla differenza tra i modelli .. in pratica il 6510 si posiziona tra il 6500 e la serie 7000 ??
Rispetto alla 7000 di importante ha in meno il Micro Dimming e la frequenza abbassata a 400 hz ?

in mezzo c'è il d6750...con microdimming!

6500 o 6510 ?

Mi rispondo da solo ...
il 6510 è probabilmente il modello di importazione.
Ieri ho potuto vedere un confronto in contemporanea tra il d6500 ed il c7000 entrambi 46. Trasmettevano una partita su sky hd.
Il 6500 che costava 400 euro in più era di molto inferiore in particolare sulle scene veloci.
mah !

Un paio di giorni fa sono entrato nello smart hub (32d6500) ed è partito un aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento c'erano 2 apps in più, una con contenuti 3d tipo trailers e demo el'altra la app di Repubblica molto ben fatta, ma il problema è che da allora non riesco più a vedere fluidamente i contenuti in flash con il web browser... In pratica da siti come megavideo il video va a scatti mentre l'audio è fluido. Ovviamente non è un problema di buffer. Spero risolvano presto questa cosa con un aggiornamente perchè è una pecca gravissima! Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

occhialini

qualcuno ha fatto la prova con gli occhialini infrarossi per vedere se sono compatibili? (lo so che è specificato che quelli nuovi sono radiofrequenza)
grazie
ciao

mickdemaria ha detto:
Un paio di giorni fa sono entrato nello smart hub (32d6500) ed è partito un aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento c'erano 2 apps in più, una con contenuti 3d tipo trailers e demo el'altra la app di Repubblica molto ben fatta, ma il problema è che da allora non riesco più a vedere fluidamente i contenuti in flash con il web browser... In pratica da siti come megavideo il video va a scatti mentre l'audio è fluido. Ovviamente non è un problema di buffer. Spero risolvano presto questa cosa con un aggiornamente perchè è una pecca gravissima! Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

A volte me lo fa se navigo aprendo più pagine. Purtroppo la gestione del flash non è ancora al massimo.
Per esempio quando richiedi di aprire il filmato a pagina intera e poi ti esce la scritta 'esc per tornare al formato originale' , si sente l'audio e non si vedono più le immagine, sei costretto a premere return.
Ci sono delle volte che il browser si inchioda e sono costretto a spegnere la televisione.
C'è stato un aggiornamento del browser 3gg fà ma non ho notato miglioramenti