marco79 ha detto:Quindi niente Flash per il 6500! E' un vero peccato!![]()
Chi l'ha detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco79 ha detto:Quindi niente Flash per il 6500! E' un vero peccato!![]()
marco79 ha detto:Scusa, avevo capito "si, non ce l'ha"! :muro:
Ma è confermata la cosa o è una voce di corridoio?
Esempio: se ti scarichi online il manuale del D7000 c'è un riferimento a Flash e ti dice che non è detto che tutti i siti Flash funzionino, dipende dal codec audio/video usato.
Purtroppo non c'è ancora il manuale del D6500/D65010 ...![]()
tasto2023 ha detto:Scusa casansrex.......quasi dimenticavo: che cosa è il micro dimming???
abesve ha detto:
Evidentemente caro marco79 qui si sparla e basta...nel senso che nessun ha ancora comprato sti benedetti TV nuovi della serie Smart.marco79 ha detto:Ma nessuno ha ancora un D6500???![]()
è appunto quello che ho detto 1 post fa!Davidedel984 ha detto:Ciao ragazzi,
sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000.![]()
per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?
tasto2023 ha detto:Samsung Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!tasto2023 ha detto:Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se vai su quella pagina e abiliti la visualizzazione a griglia e vai su accessori, gli occhiali non ci sono neanche x quel tv!!cracker_pazzo ha detto:Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!
Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link