Samsung serie D6500

Scusa, avevo capito "si, non ce l'ha"! :muro:
Ma è confermata la cosa o è una voce di corridoio?

Esempio: se ti scarichi online il manuale del D7000 c'è un riferimento a Flash e ti dice che non è detto che tutti i siti Flash funzionino, dipende dal codec audio/video usato.

Purtroppo non c'è ancora il manuale del D6500/D65010 ... :(

marco79 ha detto:
Scusa, avevo capito "si, non ce l'ha"! :muro:
Ma è confermata la cosa o è una voce di corridoio?

Esempio: se ti scarichi online il manuale del D7000 c'è un riferimento a Flash e ti dice che non è detto che tutti i siti Flash funzionino, dipende dal codec audio/video usato.

Purtroppo non c'è ancora il manuale del D6500/D65010 ... :(

Opinione personale. Nei vari articoli dove si parlava anche del 6500 non si indica differenze di browser rispetto alle serie maggiori. Aspettiamo il manuale.

Per cui, scusatemi ragazzi, fatemi capire.
Sono stato in un centro commerciale qui a Roma e ho visto il UE32D6500; gli occhialini (intendo quelli da 28 grammi serie 3700 del 2011) NON sono inclusi nella confezione!
Il commesso mi voleva rifilare a 79 euro quelli dell'anno scorso!
Poi mi ha detto che la Samsung ancora non li ha distribuiti!
Poi ho chiesto se avevano il fratello maggiore, ossia UE37D6500 ma niente!Questo, che invece ha gli occhiali inclusi del 2011 nella confezione, NON si trova in tutta Roma!!
Chi ce l'ha già??Dove l'ha preso?

Secondo voi che paragone c'è in termini di prestazioni dell'immagine tra un D6500 2011 e un C7000 (quindi 2010)? Saremo sulla stessa qualità o quale è migliore?

Anche a me interessa...ero indeciso, visto un budget comunque limitato, se scegliere tra un D6510 o un C8000... cosa mi consigliate??

E' uscito il manuale del D6500 e cercando la parola "flash" ci sono le stesse indicazioni del modello 7000! :)

Quindi al 99% anche il 6500 supporta il flash nella navigazione via browser! :D

marco79 ha detto:
Ma nessuno ha ancora un D6500??? :(
Evidentemente caro marco79 qui si sparla e basta...nel senso che nessun ha ancora comprato sti benedetti TV nuovi della serie Smart.
Anch'io sto cercando il modello D6500 e lo cerco 37 e 32; qui a Roma ce li hanno ma non riesco a capire perchè la Samsung x questi 2 prodotti NON include nelle confezioni gli OCCHIALI del 2011 che sono piu' leggeri (di quelli del 2010) e piu' sofisticati dei precedenti!!
Per cui io NON acquistero' questi 2 prodotti FINCHé la Samsung non si deciderà a vendere gli occhiali del 2011!!
Non si capisce perchè nelle confezione del 40 pollici sono INCLUSI!!
Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Sta arrivando!

Ciao ragazzi,

sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000. :D

per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?

Davidedel984 ha detto:
Ciao ragazzi,

sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000. :D

per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?
è appunto quello che ho detto 1 post fa!
Anche per il tuo Smart TV 40 NON ci sono gli occhialini del 2011!!!!!
e quelli del 2010 NON sono compatibili!!!!!!!!!
Samsung Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi ho visto questo tv in un cc....esteticamente molto bello. qualcuno di voi mi dice come si vede con lo sport e le partite di calcio con sky hd? grazie

tasto2023 ha detto:
Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!

Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link

cracker_pazzo ha detto:
Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!

Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link
guarda che se vai su quella pagina e abiliti la visualizzazione a griglia e vai su accessori, gli occhiali non ci sono neanche x quel tv!!
Voglio proprio vedere se dal 24 aprile li includerà nelle confezioni!
Pensa quelli che li hanno gia' comprati sti Smart tv.
Cioè hanno preso "una sola" come si dice qui a Roma!!!!