marco79 ha detto:Quindi niente Flash per il 6500! E' un vero peccato!![]()
Chi l'ha detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marco79 ha detto:Quindi niente Flash per il 6500! E' un vero peccato!![]()
marco79 ha detto:Scusa, avevo capito "si, non ce l'ha"! :muro:
Ma è confermata la cosa o è una voce di corridoio?
Esempio: se ti scarichi online il manuale del D7000 c'è un riferimento a Flash e ti dice che non è detto che tutti i siti Flash funzionino, dipende dal codec audio/video usato.
Purtroppo non c'è ancora il manuale del D6500/D65010 ...![]()
tasto2023 ha detto:Scusa casansrex.......quasi dimenticavo: che cosa è il micro dimming???
abesve ha detto:
Evidentemente caro marco79 qui si sparla e basta...nel senso che nessun ha ancora comprato sti benedetti TV nuovi della serie Smart.marco79 ha detto:Ma nessuno ha ancora un D6500???![]()
è appunto quello che ho detto 1 post fa!Davidedel984 ha detto:Ciao ragazzi,
sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000.![]()
per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?
tasto2023 ha detto:Samsung Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!tasto2023 ha detto:Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se vai su quella pagina e abiliti la visualizzazione a griglia e vai su accessori, gli occhiali non ci sono neanche x quel tv!!cracker_pazzo ha detto:Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!
Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link