Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
primula ha detto:il cambio non è velocissimo ma la qualita del decoder interno è veramente buona; io ho anche un decoder satellitare clarke tech 2100 ti assicuro che l'immagine si vede molto meglio con il decoder satellitare integrato; il clarke tech lo sto usando solo per il TVSAT
Ciao sambo 73,sambo73 ha detto:come detto personalizzando o disattivando il motion plus nessunissimo problema!
Dinopoli ha detto:Per Devil.
Ti credo, ma è davvero strano. Il mio ha evidentemente un pannello diverso (oltre che un "polliciaggio" diverso) poiche io non avverto alcun ritardo e ti assicuro che per l'utilizzo me ne accorgerei.
Mi fà pensare molto quando dici che te ne accorgi anche con il movimento del puntatore o iol ritardo che rende ingiocabile il simulatore di guida. Mi fà pensare al ripetitore di schermo digitale dove il computer processava l'immagine dallo schermo principale e la riportava (copiandola) sul secondo schermo con un evidente ritardo.
Ovviamente hai provato ad attaccare anche SOLO il tv come unico collegamento giusto?
Per il game mode ti assicuro che, per quanto mi riguarda non ne sento la necessità poiche in HDMI in qualsiasi modo Entertainment o standard non mi cambia nulla infatti tutte le opzioni non sono modificabili a parte il bilanciamento del bianco e le normali regolazioni contrasto etc. etc.
Per non lasciare nulla al caso, oggi ho provato ad attaccarmi anche io in vga e a parte la risoluzione, non ho trovato alcuna differenza in risposta con quella in hdmi in fullhd.
Ora, per logica mi viene da pensare che:
1) con il doppio schermo il secondo ha il ritardo da te menzionato (da scartare se hai provato con il singolo scehrmo).
2) stai lavorando in overscreen con il desktop ridimensionato (quindi con una risoluzione diversa da 1920x1080) (controlla che di stare inoltre ai 60hz)
ah a proposito il game mode lo trovi in menu/sistema/generale.
Se vuoi si puo provare a confrontare i settaggi "strani" ma i miei sono in default.
Ora mentre attendo una risposta mi faccio una partita a un simulatore.
Saluti
Dinopoli ha detto:Non sò veramente cosa dire. A questo punto deduco che si tratti di pannelli diversi.......
Io ho attaccato il pc in HDMI1 utilizzato sia in modo "pc" (dove ho una ottima resa cromatica) ho provato per l'occasione anche con il "game mode" dove però ho secondo me peggioramenti.
Proprio per la prova (non è il mio genere di giochi) ho installato la demo di PES 2012 e ci ho fatto un oretta di test con i modi sopra indicati alle risoluzioni di HD (provando il 3D che .... non và su questo gioco) e in full HD. Non ho avuto alcun problema di sfocatura o ritardi; (ribadisco che trattasi di PC attaccato al TV e non di consolle...)
Ho avuto modo di provarlo con una nvidia GTX 460 (la mia è in .."officina") e attaccato ad un portatile ASUS con una nvidia 320M (tutte e due con uscita HDMI);
Come dissi all'epoca non ricordo a chi.... ho fatto la prova anche attaccandolo in VGA senza rilevare problemi (a parte la minore risoluzione supportata....).
Abbiate pazienza... provate, se potete o ne avete la possibilità, a sostituire il cavo HDMI... mi sembra molto strano di questi ritardi accentuati.
In hd attualmente nella mia zona vedo solo La7 in digitale terrestre e si vede veramente benissimo una qualità veramente eccezionale; con il decoder satellitare integrato in SD la resa è superiore rispetto al mio clarke tech che non è l'ultimo arrivato; ho visto il my sky sia in hd che in 3D sempre su un samsung ma seire D7000 di un mio amico ti posso dire che in HD e 3D si vede molto bene ma in SD preferisco di gran lunga il decoder interno della TVOnemore ha detto:pensi sia migliore anche del decoder sky hd?
dampyr_65 ha detto:qualcuno ha già provato il telecomando rmc-qtd1?
francesco31 ha detto:a me funzionano tutti. strano che a te non vadano bene. neanche uno ti funziona?
Mike73 ha detto:Ne ho provato 15/16 tra film e cartoni animati e non vanno, mi esce "formato non supportato"![]()
..