Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tricco ha detto:Raga, un 40D6510 nuovo con 2 occhialini 3D inclusi per 750 euro. Lo userei in accoppiata con un decoder Dreambox per vedere Sky HD, Sport 3D, Cinema 3D e Mediaset Premium HD.
Che ne dite? Acquisto? Si nota tanto la differenza con la serie 7000? (prezzo a parte dato che costerebbe 400 euro in più)
Mike73 ha detto:Scusate, oggi sono rimasto abbastanza deluso: Volevo leggere sull'hdd di rete alcuni file .mkv ma mi esce il messaggio "formato non supportato"...
dampyr_65 ha detto:Gli Mkv li legge ma fino ad un certo bitrate audio/video, nel manuale delle istruzioni è indicato, scaricati gspot così puoi vedere il dettaglio del tuo file mkv
ciao
Onemore ha detto:Ragazzi, ok, Ho deciso,Lo prendo questo 46D6500. On line il miglior prezzo ke Ho trovato è 990 euro+s.s. qualcuno sa dirmi se Su ****** altro sito c'è di meglio?
Grazie
Onemore ha detto:A 750 nn c'è niente! Ti ricordo ke parlo d in 46 pollici....