Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
colpa mia!!!Sectral ha detto:Scusa, dove lo trovi il motion flow?
Io l'ho su "chiaro" e mi trovo benone
nulele ha detto:Ad esempio nel menu nazione per i canali digitali, Italia non compare e devo impostare Altri. è così anche nei vostri?
Secondo voi devo restituirlo o è un problema di antenna/impianto?
deejayar ha detto:Anche il mio ha il finale in SXXH (ho un UE32D6510) e non ha l'Italia tra le nazioni selezionabili, ho risolto mettendo Spagna come nazione ma alcune frequenze sono sballate ugualmente... se qualcuno sapesse un modo per "Italianizzare" questi modelli...
Sectral ha detto:Aspettate a restituire i pannelli per queste sciocchezze, le frequenze non sono bloccate, non esistono tv che non possano sintonizzarsi su determinate frequenze, bisogna solo trovare una soluzione.
Se l'Italia non è presente adottatene un'altra finche non risolvete.
Mettete Spagna per esempio
Che poi una frequenza di un certo canale non corrisponde alla numerazione italiana che importa? L'importante e vedersi i contenuti
nulele ha detto:Ho pensato anche a quello, infatti stasera proverò con Spagna. Se non è un blocco hardware, mi stavo anche chiedendo se si possa aggiornare il firmware con quello della versione che permette di vedere i canali italiani (ovvero il UE32D6500VQ). Oppure provare ad entrare nel menu delle impostazioni di fabbrica per vedere se c'è un qualche blocco software. Cosa dite?
deejayar ha detto:nulele mi confermi di non avere l'MHP sui canali del digitale terrestre?
L'MHP in pratica è la parte dedicata alla trasmissione di applicativi tramite segnale digitale terrestre, puoi verificare se è attiva (ma non credo) mettendoti su un canale Rai o Mediaset ed aspettando circa 15sec, dovrebbe comparire un quadratino o un cerchio rosso in basso a destra nel televisore.nulele ha detto:Perdonami ma non so cos'è l'MHP... cosa devo guardare?![]()
deejayar ha detto:L'MHP in pratica è la parte dedicata alla trasmissione di applicativi tramite segnale digitale terrestre, puoi verificare se è attiva (ma non credo) mettendoti su un canale Rai o Mediaset ed aspettando circa 15sec, dovrebbe comparire un quadratino o un cerchio rosso in basso a destra nel televisore.