Mark Lenders
New member
Dovete disabilitare il motion plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io non ho mai avuto problemi, con nessun tipo di file MKV o altri, li vedo in streaming, tramite il mio nas Synology.marcellix ha detto:allora raazzi,salve a tutti,mi e' appena arrivato questo fantastico tv l'ho collegata via wireless con la mia rete fastweb sono andato su allshhare vedeva tutti i miei film ma al momento in cui li mando in esecuzione mi dice formato non supportato e sono tutti in mkv ed alcuni in 3d sbs cos devo fare per vedermi i film in streaming?
Comprati la chiave usb cruzer blade: è perfetta!gabrybody ha detto:Ciao a tutti, ho un picco lo inconveniente con il mio 6500, non riesco a trovare un hard disk o una chiavetta che gli vada bene, in pratica o il tv mi dice che il dispositivo non ha superato il collaudo
oppure nel caso dell'hard disk ogni tanto si inchioda durante la registrazione oppure come mi è già successo non lo riconosce più e tutto quello che avevo salvato va a farsi benedire
xchè richiede una nuova formattazione.
Qualcuno mi sa dire un hard disk che sia perfettamente compatibile?
grazie!!![]()
www.synology.itmarcellix ha detto:coa e' il nas synologi
www.synology.itmarcellix ha detto:coa e' il nas synologi
Romulus76 ha detto:Sono indeciso nell'acquisto del nuovo televisore, fra un Sammy D6510 ed un D7000 entrambi 46"
Le domande a cui non ho trovato ancora risposta chiara per il D6510 sono:
- avendo frequenza a 400Hz vs. 800Hz e no-microdimming, vale il risparmio dei 300€?
- la risoluzione in 3D rimane a 1080p, oppure gli 800Hz lavorano appositamente per questo?
- l'effetto 3D presenta flickering o ghost?? E' accettabile il difetto per guardare un film al mese?
- importante, i file MKV-3D Side-By-Side vengono letti correttamente da USB del TV? Funzionano bene in 3D?
- la sigla WQXZT qualcuno sa che significa?
La mia preoccupazione è che, avendo ancora un lettore BD-5300 (non 3D), non possa vedere film in 3D da file MKV-3D nel modo corretto da USB... ed essere costretto al cambio immediato del lettore. Vorrei translare l'acquisto più in la... dato che prima vorrei acquistare la XBOX.