Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bah, io ho da circa un mese un 32D5500, devo dire che, per quanto costa, offre una qualità d'immagine davvero notevole, QUANDO, ben regolato e con la giusta modalità di visione.Una cosa che ho notato, anche con i blu ray, è che non riesco ad avere un immagine pulità con colori brillanti.. [CUT]
l'ho preso: ottimo tv! Non ho ancora potuto smanettarci molto (lo farò stasera) ma l'impatto sembra buono.
Mi piacerebbe capire come settare il video al meglio (perchè ora ci sono colori troppo accesi) e capire perchè, mentre stavo "giochicchiando" con la funzione SmartTV, ritornato al tv, non sentivo più l'audio...ho premuto di tutto ma ..........[CUT]
...ma scusatemi: perchè nn trovo l'applicazione SKYPE tra le Samsung Apps del mio D5500 ??? Dove si trova?
nessuno può aiutarmi???![]()
credo che sul D5500 non c'è la possibilità di usare l'app di skype
Mi unisco alla richiesta dei settaggi...possibile che nessuno ne parli?!Siccome ho un 32d5000 comprato ieri pagato 345 euro vorrei consigli su settaggi di contrasto luminosità ecc
Sarebbe strano...infatti sul sito da la webcam skype compatibile al 100% con il mio TV...BOH!!!
questa è veramente una notizia terribile. Solo che nn capisco perchè la videocamera skype risulti compatibile!!!Sembra proprio che non sia compatibile....ho comprato lo stesso TV anche per la stessa motivazione altrimenti avrei comprato il D5000 .... non sono riuscito a usare skype. Se ci riesci mi fai sapere come hai fatto?
Grazie.
Mi unisco alla richiesta dei settaggi...possibile che nessuno ne parli?!
Che voi sappiate, esiste qualche settaggio "professionale" da parte di qualche rivista, tipo quelle di HDTvTest per il modello D8000?
Grazie.
A parita' di prezzo quindi meglio puntare sul 5500?
Ciao a tutti,
sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato tram..........[CUT]