Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno per caso sa se c'è un modo per evitare di vedere l'icona del mute sullo schermo quando si mette in mute la TV ?
Salve gente, ho un problema, il mio samsung UE55D8000YQ con firmware 1025 non vuole aggiornarsi al 1027.1, ne online su rete cablata ne tanto meno se metto il firmware su chiavetta USB formattata in FAT32, prima d'ora non avevo mai avuto problemi con l'aggiornamento ma con questo firmware non c'è verso di farglielo vedere.
con l'aggiornamento onlin..........[CUT]
Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...
Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...
@ygor909 e shooters
E' già stato detto molte volte: tastiere e mouse USB non funzionano!
Ne wired ne tantomeno wireless.
Come ha cercato (un po sibillinamente) di suggerire cesimaan, le uniche soluzioni per digitare comodamente i link sono:
1) il telecomando Qwerty SAMSUNG che ha sul retro la tastiera qwerty
2) Il telecomando thouch RMC30D1P2 ..........[CUT]
400!!!!! Un'altro record, personalmente, questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni, parenti, ospiti e amici, quando guardano le immagini anche del semplice digitale terrestre, rimangono sorpresi come in 55” si riesca ad ottenere una qualità d'immagine così eccellente. Quando faccio “partire” un Blu Ray e accendo l'impianto a..........[CUT]
non ne sono certo al 100% ma credo proprio che una chiavetta bluetooth non funzionerà.
La tastiera che dici non è compatibile, puoi verificare qui: http://www.samsung.com/it/consumer/...-KBD2000/ZT?subsubtype=premium-remote-control
per andare sul sicuro dovresti cercare questo che non è proprio una ..........[CUT]
Non serve mettere una chiavetta BT, la TV ha già il BT solo che non funziona con mouse e tastiere