Samsung serie D 2011

Salve gente, ho un problema, il mio samsung UE55D8000YQ con firmware 1025 non vuole aggiornarsi al 1027.1, ne online su rete cablata ne tanto meno se metto il firmware su chiavetta USB formattata in FAT32, prima d'ora non avevo mai avuto problemi con l'aggiornamento ma con questo firmware non c'è verso di farglielo vedere.
con l'aggiornamento onlin..........[CUT]

Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...

Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...

Ti ringrazio della Gentilissima risposta come arrivo a casa provo la tua procedura e speriamo che anche per me funzioni.
un cordiale saluto.

Volevo ringraziati, ho fatto quello che mi hai suggerito, e sono riuscito ad aggiornare il Firmware alle versione 1027.1 del TV a Led Samsung UE55D8000YQ
grazie

scusami un attimo che mi dici di questo prodotto su ebay?
[cut]

pensate possa funzionare? io ho proprio una ue37d6500

@ygor909 e shooters

E' già stato detto molte volte: tastiere e mouse USB non funzionano!
Ne wired ne tantomeno wireless.

Come ha cercato (un po sibillinamente) di suggerire cesimaan, le uniche soluzioni per digitare comodamente i link sono:

1) il telecomando Qwerty SAMSUNG che ha sul retro la tastiera qwerty

2) Il telecomando thouch RMC30D1P2 ..........[CUT]

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, é da molto che non giro su questo forum, possiedo un 46d8000 e mi ritrovo ad avere vari problemi, vorrei fare l'upgrade del firmware ma non riesco in nessun modo, attualmente monta il 1021 ma ne con il 1025 ne con l'ultimo riesco a fare upgrade...ovviamente ho fatto un reset ed anche un factory reset ma niente da fare, precedentemente al f. 1021 non ho mai avuto problemi nell 'upgrade, sia direttamente via rete che da usb..facendolo da chiavetta mi dice che non c'é alcun file da aggiornare mentre dal web che non c'é nessun aggiornamento disponibile...Qualcuno ha lo stesso problema ed é riuscito a risolvere??
Uno dei problemi che mi porta a voler aggiornare il firm. é che quando uso digitale terrestre senza apparente motivo la tv si riavvia senza motivo, successivamente se resto sullo stesso canale lo rifa quasi sempre mentre se cambio canale no, potrebbe essere il segnale ma comunque non dovrebbe riavviarsi comunque..
Eventualmente il downgrade del firmware che qualcuno ha linkato poco fa funziona anche per i tv 3d ue46d8000yq?? Mi sembrava di capire che fosse per i plasma od é una procedura commune? Qualcuno ha gia provato? Grazie infinite

Salve sono possessore della ue46d8000 e volevo sapere se secondo voi la barra HW-F750 http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/sound-bar/HW-F750/ZF-features collegata in bluetooth può funzionare. Ho comprato questo dispositivo da collegare alla presa cuffie: http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=12909
funziona? Il dubbio è se la funzione Soundshare di Samsung è indispensabile per fare funzionare il bluetooth oppure l'unica differenza è che per regolare il volume della barra è necessario utilizzare il suo telecomando? Grazie

Update

Forse mi rispondo da solo. La modalità Soundshare è una funzione aggiuntiva, la barra funziona normalmente in modalità bt con l'adattatore A2DP

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un Samsung UE27D5000 aggiornato all'ultimo firmware proprio oggi.
Ho provato a collegare il mio nuovo notebook HP 15 B160EL via HDMI per poter lavorare in cad.
Purtroppo ho constatato che la qualità video è pessima: si ha un effetto acquerellato, i bordi non sono definiti, intorno al cursore rimane come un alone.
In giro ho letto pareri contrastanti, dalla qualità del cavo al non supporto dela tv alla risoluzione 1920x1080 dall'HDMI, ma dal manuale sembra supportata.

Qualcuno ha un'esperienza simile?!

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Iobi

ciao,
hai provato con una risoluzione diversa? per esempio 1366x768 ?
prova anche a modificare i settaggi della tv spegnendo (se ci sono) i filtri digitali (es. correzione errori mpeg). Meglio ancora, se c'è una 'modalità gioco' prova ad impostarla.

400!!!!! Un'altro record, personalmente, questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni, parenti, ospiti e amici, quando guardano le immagini anche del semplice digitale terrestre, rimangono sorpresi come in 55” si riesca ad ottenere una qualità d'immagine così eccellente. Quando faccio “partire” un Blu Ray e accendo l'impianto a..........[CUT]

Pensavo di arrivare a pagina 500 e festeggiare nell'estate 2012, poi…….questi tv vanno troppo bene, non ci sono grossi problemi e alle porte del 2014 la pagina 500 è ancora lontana. Del resto meglio così! Un saluto a tutti i possessori :yeah:

Salve a tutti! Possiedo da 2 anni un samsung UE55d7000LQ e vorrei sapere se inserendo una chiavetta bluetooth si istalla automaticamente e di conseguenza posso collegarci una qualsiasi tastiera per poter navigare.
La domanda è dovuta dal fatto che non riesco a capire quale tipo di tastiera sia compatibile con la mia TV!
Ho visto che il modello più recente della samsung è VG-KBD2000 ma non credo vada bene perchè non è wireless ma solo bluetooth!
Scusate la mia biblica ignoranza in materia e vi ribgrazio in anticipo per le eventuali risposte.

problemi visualizzazione tvsat rai1hd e rai3regionale

buongiorno e buon anno.
La mia tv è una 55d8000 italianizzata e tutto è funzionante.
Per le feste mi sono regalato la tessera TVSAT con cam e l'ho applicata alla televisione.

Risultato:
Nella sezione TIVU trovo tutti i nuovi canali ma mentre rai 1-2-3 normali e rai 2hd e rai 3hd funzionano, quando metto rai1hd o rai3regionale (113) mi dice "servizio non disponibile".

Con un decoder satellitare standard la tessera +cam funziona perfettamente e mi fa vedere anche i canali incriminati .

La cosa curiosa è che sulla sezione "SATELLITE", i 2 canali incriminati non vengono trovati, neppure ricercandoli manualmente dal loro bouquet (mentre nella sezione TIVU vengono trovati anche non funzionando)

qualcuno può aiutarmi?

grazie 1000

tiziano

Samygo su samsung UE3D6500???

SamyGo su Samsung UE32D6500VQXZT?????

Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di un Samsung UE32D6500VQXZT sul quale è ancora installato il firmware originale versione 001018; ho saputo che è possibile tramite Samygo permettere al tv di eliminare le protezioni sulle registrazioni fatte dallo stesso in modo da poter leggere i relativi file .ts su qualsiasi pc con VLC installato. Sono andato sul sito SamyGo.tv ma onestamente non sono riuscito a capire come si fa (non conosco l'inglese); ho trovato questo sito :

http://www.ullrich.es/job/service-me...-hack-serie-d/

dove si parla di dover impostare il dns del televisore su questo valore : 149.154.159.134 per installare il firmware 001009 ( forse 001090, non l'ho capito), ma non essendo un firmware originale samsung ho paura che possa creare dei problemi.
Sul sito Samygo c'è un video dove si vede la relativa App già installata sullo smart hub, ma non fanno vedere come si installa. Qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi se è possibile ciò? Come in precedenza scritto, mi servirebbe solo per rendere leggibili sul pc i file delle registrazioni fatte dal tv. Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una risposta esaudiente.
Ciao