Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio pc è sprovvisto della porta hdmi...che cavo utilizzo?
tks
Ed eccoci a 300!!!
Confermo quanto ho già detto, questo tv continua regalare grandi soddisfazioni, con i vari aggiornamenti sono arrivati anche miglioramenti più o meno utili. La discussione è sempre interessante e il tono ha continuato mantenersi ad un alto livello molto alto.
Peccato che molti utenti simpatici e competenti, si siano persi e n..........[CUT]
ciao a tutti!
ho bisogno di un consiglio serio e puntuale!
ho acquistato su un noto rivenditore online una tv samsung d7000 che mi è stata consegnata il 31 gennaio (2 giorni fa).
Da subito ho notato un problema sulla retroilluminazione,nel senso dopo qualche istante dall'accensione del tv mi è impossibile regolarla (automaticamente si imposta al ma..........[CUT]
400!!!!! Un'altro record, personalmente, questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni, parenti, ospiti e amici, quando guardano le immagini anche del semplice digitale terrestre, rimangono sorpresi come in 55” si riesca ad ottenere una qualità d'immagine così eccellente. Quando faccio “partire” un Blu Ray e accendo l'impianto a..........[CUT]